MrPadelPaddle
Miguel Lamperti e Dani Santigosa hanno una differenza di età di 26 anni. Classe 1978 ‘Miguelito’, classe 2004 lo spagnolo potrebbe essere padre e figlio, sono invece compagni di gara nel Qatar Airways Premier Padel di questa stagione e si stanno divertendo.
Nel primo turno del tabellone maschile P1 di Santiago, Lamperti e Santigosa – rispettivamente numero 66 e numero 97 del ranking FIP – hanno battuto Federico Mourino e ‘Pincho’ Fernandez 7-6 6-4, guadagnandosi l’accesso al secondo turno dove li aspetteranno Mike Yanguas e Coki Nieto.
Se la carriera di Lamperti parla da sola, Santigosa lo scorso anno si è comportato bene nel CUPRA FIP Tour, raggiungendo anche il suo miglior ranking al numero 72.
Con i risultati del primo turno è stato definito il sorteggio degli ottavi di finale, che vedrà l’ingresso delle teste di serie numero uno: Fede Chingotto e Ale Galan, vincitori a Miami, trovano Enrique Goenaga e Teo Zapata, mentre Arturo Coello e Agustin Tapia hanno Josete Rico e Agustin Gutierrez.
Il debutto dei finalisti di Miami Juan Lebron e Franco Stupaczuk sarà invece contro Ramiro Moyano e José Jimenez.
Il tabellone femminile è iniziato anche a Santiago, dove il primo turno si concluderà oggi con il debutto di due coppie teste di serie: Sainz/Llaguno (5) e Ustero/Alonso (6).
Con la vittoria su Noa Canovas e Jimena Velasco, invece, saranno Carolina Orsi e Nuria Rodriguez ad affrontare le numero 1 del ranking Ari Sanchez e Paula Josemaria.
Orari e programmazione partite
Ordine di gioco Santiago P1
Risultati e tabellone principale
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Il calendario 2025 Premier Padel
The post Santiago P1 Premier Padel: Oggi in campo i Big first appeared on Mr Padel Paddle.