MrPadelPaddle

Las Rozas Open: Devastanti Sanchez & Josemaria, Mr Padel Paddle

Grande vittoria di Paula Josemaria ed Ari Sanchez che trionfano all’ottava tappa del World Padel Tour a Las Rozas di Madrid

Oggi sono scese in campo prima le donne con la sfida tra la coppia formata dalle ritrovate Las Martas Ortega (n°8 del ranking) – Marrero (n°12) contro Paula Josemaria (n°5) ed Ari Sanchez (n°4) già vincitrici di 2 tappe del WP 2021 (Master di Marbella e Open di Madrid).
Partita senza storia vinta in due set per 6-2/6-1 da Paula ed Ari che dimostrano di essere le atlete più in forma al momento di questo World Padel Tour 2021.

Finale categoria maschile Las Rozas Open

La finale maschile a seguire sarà tutta sudamericana con Fernando Belasteguin (n°3) e Sanyo Gutierrez (n°4) che raggiungono la loro quarta finale dell’anno (le tre precedenti sono state vinte tutte e tre agli Open di Madrid, Vigo e Valencia) contro la coppia formata dal brasiliano Pablo Lima (n°10) e Agustin Tapia (n°5) che quest’anno sono riusciti ad arrivare solo ad una finale persa al Master di Marbella.
Bela & Sanyo hanno faticato tantissimo ieri per avere la meglio contro i connazionali Lucho Capra e Maxi Sanchez vincendo per 4-6/7-6/6-4.

Highlight del match Belasteguin-Gutierrez vs Capra-Sanchez:



Le finali del Rozas Open di Madrid sono trasmesse su Sky Sport Tennis canale 205 del satellite.

World Padel Tour a Cagliari 2021 prenota con Viaggi Padel

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Las Rozas Open: Orari e dove vederlo

Las Rozas Open: Finale maschile tutta sudamericana

 

The post Las Rozas Open: Devastanti Sanchez & Josemaria first appeared on Mr Padel Paddle.