MrPadelPaddle

Valencia Open: Caro & Giulia è Cuadro Final, Mr Padel Paddle

Grande risultato di Carolina Orsi e Giulia Sussarello che entrano nel Cuadro Final della settima tappa del World Padel Tour, il Valencia Open !

Le nostre due atlete, per la prima volta insieme come coppia hanno battuto, nel secondo turno di previa, in due set  le spagnole Tur (n°87) ed Escandell (n°82) per 6-3/7-6 ed oggi pomeriggio alle 18 e 15 giocheranno i sedicesimi di finale contro le giovani spagnole Caldera-Goenaga (entrambe al n°44 del ranking Wpt)

La soddisfazione di Carolina Orsi:

Siamo super contente di aver raggiunto questo traguardo anche perché non era sicuramente facile in quanto siamo una coppia nuova e io e Giulia.
Abbiamo giocato pochissimo insieme, solo qualche partita di allenamento e niente di più, quindi non era facile trovarsi bene in sintonia.
Siamo però riuscite bene a compensare il nostro gioco in queste due partite di previa molto dure perché abbiamo giocato con 2 coppie non facili e super esperte che giocano molto bene a Padel.
Con il nostro gioco abbiamo dimostrato la nostra superiorità e siamo super orgogliose , fare subito Cuadro superando la trincea delle pre previa e previa è sempre un grande traguardo.
Stasera ci aspetta una partita di Cuadro complicata però ci metteremo tuta la forza possibile per fare il miglior risultato“.

Risultati 1° turno di Previa Valencia Open

Sussarello (Ita – n°70) Orsi (Ita – n° 67) vs Leon (Spa – n°76) – Sejas (Spa – n°79) 7-6/6-4
Casali (Ita – n°81)-Segura (Spa -n°86) vs Fernandez (Spa – n°47) – Brito (Uru – n°53) 2-6/0-6
Pappacena (Ita – n°66) -Garcia (Spa – n°77) vs Canovas (Spa – n°63) – Velasco (Spa – n°57) 1-6/4-6
Tommasi (Ita – n°94) -Stellato (Ita – n°95) vs Blanco (Spa – n°47) – Hernandez (Spa – n°50) 6-7/6-7

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Valencia Open: Orsi e Sussarello buona la prima

 

The post Valencia Open: Caro & Giulia è Cuadro Final first appeared on Mr Padel Paddle.