MrPadelPaddle

Pappacena & Sussarello trionfano al Fip Star di Dubai, Mr Padel Paddle

Grandissima vittoria per le azzurre campionesse d’Italia Giulia Sussarello e Chiara Pappacena che vincono il Fip Star di Dubai !

Risultato importantissimo per le italiane perché da una parte ridà fiducia alle nostre atlete dopo le due tappe non positive al World Padel Tour e dall’altra permette di conquistare punti preziosi per il ranking World Padel Tour – FIP.

Abbiamo sentito a caldo le due italiane subito dopo questo grande risultato:

Chiara
: ” E’ una super vittoria e una super gioia perché lo speravamo tanto visti gli ultimi due tornei come sono andati e quindi diciamo che l’abbiamo proprio cercata e voluta questa vittoria!
Abbiamo giocato con coppie molto molto forti, oggi abbiamo vinto prima in semifinale al terzo set contro le spagnole Ariadna Canellas (n°55) e Silvia Lopez (n°107) per 6-2/6-7/6-3 e poi in finale contro le francesi Jessica Ginier e Wendy Barsotti per 6-3/6-0.
Quindi siamo super contente e domani torniamo in Italia con la coppa e speriamo che questo sia un inizio di annata stupendo”.
Giulia: “Si io aggiungo che siamo venute qui a Dubai proprio con l’obiettivo di portare a casa questo Fip Star ed esserci riuscite è una grandissima soddisfazione perché le sensazioni che abbiamo provato in campo sono super positive e quindi promette bene per la stagione e per i prossimi tornei”.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

The post Pappacena & Sussarello trionfano al Fip Star di Dubai first appeared on Mr Padel Paddle.