MrPadelPaddle

Fuori Galan – Lebron ai quarti dell’Adeslas Open Madrid,

Story 416742157

Sconfitta ai quarti di finale della coppia numero 1 al mondo Alejandro Galan e Juan lebron all’Adeslas Open di Madrid prima tappa del World Padel Tour

L’impresa è stata effettuata dalla coppia ispanico-argentina formata da Alejandro Ruiz e Franco Stupaczuk che hanno vinto in tre set per 4-6/6-4/6-1.
Primo set vinto abbastanza agevolmente dai due spagnoli lasciava presagire un loro passaggio del turno ma nel secondo set  Stupa e Ruiz, dopo aver fallito l’occasione di conquistare il set sul 5-3 servizio a loro favore, ribrekkano sul 5-4 con il punto de oro e conquistano il set.
Il terzo set nonostante ci sia stato un break di apertura di Galan-Lebron vede salire in cattedra i loro avversari che conquistano ben 6 game di fila ai frastornati campioni del 2020.

Domani i vincitori di questo match affronteranno in semifinale Lima-Tapia reduci da un faticosissimo incontro vinto contro Chinghotto-Tello per 7-5/6-7/6-2.

Nell’altra semifinale vi saranno due coppie a sorpresa quella di Lamperti – Coello (6-4/6-4 su Yanguas-Ramirez) vs Belasteguin-Gutierrez (6-2/6-3 su Sans-Zaratiegui).

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

 

The post Fuori Galan – Lebron ai quarti dell’Adeslas Open Madrid first appeared on Mr Padel Paddle.