MrPadelPaddle

Padel Amatoriale: Aperte le iscrizioni per l’VIII Edizione di GiroPadel Italia,

Story 364247984

Un altro grande torneo amatoriale nazionale di Padel sta per iniziare Il GiroPadel giunto alla sua ottava edizione !

Inizialmente erano solo 4 i circoli partecipanti a quello che, neanche gli ottimi propositi dell’ Organizzazione, potevano pensare potesse diventare uno degli eventi di Padel Amatoriale con più iscritti in Italia, in grado di abbracciare gran parte del territorio nazionale: GiroPadel !

I quasi 60 circoli che hanno aderito al mega evento, rappresentato da questa VIII edizione, sono presenti in differenti aree del territorio italiano, dalla Sicilia alla Lombardia.
L’aumento esponenziale dei circoli partecipanti nel corso degli anni è la prova del successo del format.
Tantissimi circoli che in contemporanea vedranno lo svolgimento di tornei interni, suddividi per livelli di gioco, in cui i partecipanti avranno la possibilità di organizzare in autonomia con gli avversari i propri incontri della fase a gironi, per poi partecipare ad una giornata aggregativa, nella quale poter svolgere tutti gli incontri dei tabelloni dei differenti tornei di livello.

La dimensione nazionale dell’evento ha permesso di garantire l’obiettivo principale della manifestazione, nonchè quello dell’Associazione che ha ideato l’evento: mettere in relazione e creare socialità tra i partecipanti.
Infatti l’Associazione “In Relazione Con” ha previsto, attraverso le diverse fasi dell’evento, che la messa in relazione dei partecipanti possa avvenire non solo tra giocatori e giocatrici dello stesso circolo, ma nelle fasi successive anche tra appassionati dei differenti circoli di zona, sino ad arrivare a creare aggregazione tra tutte le migliori coppie a livello nazionale.
E’ ciò che è accaduto nella precedente esperienza sino a qualche settimana fa, in cui si sono disputate le finali nazionali della VII edizione, in grado di registrare una partecipazione record,
malgrado le difficoltà dovute alle misure igienico sanitarie del Covid prima e dalle vacanze estive dopo.

Non ci resta che invitarvi a contattare il Comitato Organizzatore per farvi inviare l’elenco dei circoli in cui è possibile partecipare all’VIII edizione dell’evento e che qui non riportiamo, per l’elevato numero dei circoli e delle città partecipanti.

Leggi il Regolamento dell’VIII Edizione

Scopri i Circoli, dove è possibile partecipare

Per maggiori informazioni:
Coordinatore attività: Giovanni Mascolo 3384117065 (Cellulare/WhatsApp)
Sito web: www.amatoripadel.it
Pagina Instagram: amatori_padel
Pagina Facebook: amatoripadel

The post Padel Amatoriale: Aperte le iscrizioni per l’VIII Edizione di GiroPadel Italia first appeared on Mr Padel Paddle.