MrPadelPaddle
Newgiza P2: Lebron e Augsburger fuori! Impresa Jensen Mr Padel Paddle
Una delle più grandi sorprese dell’inizio della stagione arriva dall’Egitto.
Luis Hernandez, numero 56 nella classifica FIP, ed Enzo Jensen, numero 86, stanno vivendo una corsa straordinaria: partendo dalle qualificazioni, hanno raggiunto i quarti di finale della Newgiza P2 battendo una delle migliori coppie del torneo, Juan Lebron e Leo Augsburger.
Tuttavia, oltre alla vittoria, è stato il punteggio a risaltare, con Hernandez e Jensen che hanno dominato il terzo set, chiudendo sul 6-0 dopo aver vinto il primo nel tie-break e dopo che il 6-3 per la testa di serie numero 3 sembrava aver ribaltato la partita.
Un risultato straordinario che ora prepara un quarto di finale contro Edu Alonso e Juan Tello (8), completando una giornata perfetta per la famiglia Jensen, dato che quella mattina Claudia, la sorella di Enzo, aveva sconfitto Jessica Castelló e Lorena Rufo 6-0 6-3 insieme a Tamara Icardo. Fede Chingotto e Ale Galan, nella partita d’esordio, hanno perso un set ma alla fine hanno superato Gonzalo Rubio e Javi Ruiz, chiudendo la partita 6-3 4-6 6-1.
Nei quarti di finale affronteranno José Jimenez e Javi Garcia, con la formazione completata da Garrido/Bergamini (7) contro Stupaczuk/Yanguas (2) e Nieto/Sanz (5) contro Guerrero/Navarro (4).
DONNE
Nel tabellone femminile, sette delle otto coppie teste di serie parteciperanno ai quarti di finale.
L’unica eccezione sono Bea Caldera e Carmen Goenaga, che avevano già raggiunto i quarti di finale a Miami e hanno ripetuto il risultato grazie a una vittoria per 6-2 6-3 su Ale Salazar e Ale Alonso (7).
Oggi alle 09:00 affronteranno Bea Gonzalez e Paula Josemaria sul campo centrale (per le teste di serie numero 2, una vittoria in tre set contro Victoria Iglesias e Aranzazu Osoro), seguite da Delfi Brea e Gemma Triay (1) contro Marina Guinart e Veronica Virseda (8).
Nel campo 1, Ari Sanchez e Andrea Ustero (3) affronteranno prima Jensen/Icardo, seguiti da Marta Ortega e Martina Calvo (6) contro Claudia Fernandez e Sofia Araujo (4).
Orari e programmazione
Ordine di gioco NewGiza P2
Risultati e tabellone principale
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Il calendario 2025 Premier Padel
The post Newgiza P2: Lebron e Augsburger fuori! Impresa Jensen first appeared on Mr Padel Paddle.
