Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Febbraio 9, 2026 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

L’attesa per i fan del padel in tutto il mondo è finita. Da RiyadhArabia Saudita, proprio come negli ultimi due anni, il Premier Padel Show ricomincia, con la prima tappa di un viaggio che attraverserà il mondo fino alle Finali di Barcellona.

Mesi da vivere appieno, con coppie confermate, grandi rimonti e grandi novità, sia tra i giocatori sia con l’introduzione del nuovo Star Point, il sistema di punteggio che entrerà in vigore nel circuito dal 2026.

UOMINI

Nel tabellone maschile, con 48 coppie con le prime 16 entrate direttamente al secondo turno, la stagione riprende con Arturo Coello e Agustin Tapia (13 titoli l’anno scorso, incluso Riyadh) confermati come teste di serie numero 1, e Fede Chingotto Ale Galan (otto titoli, inclusa la FIP World Cup Pairs) come principali sfidanti. La coppia testa di serie numero 3 segna un ritorno, quella di Franco Stupaczuk e Mike Yanguas, seguiti nella lista degli iscritti da Leo Augsburger e Juan Lebron, che hanno vinto a Riyadh nel 2024 insieme a Galan. Paquito Navarro giocherà con Fran Guerrero, mentre Javi Leal e Jon Sanz faranno squadra in attesa del ritorno di Coki Nieto e Pablo CardonaJuan Cruz Belluati e Facundo Domínguez, o una coppia proveniente dalle qualificazioni, saranno i primi avversari di Coello e Tapia, che nei quarti di finale potrebbero affrontare Momo Gonzalez e Martin Di Nenno (6). Gli altri potenziali quarti di finale: Leal/Sanz (7) vs Lebron/Augsburger (4), Yanguas/Stupaczuk (3) vs Navarro/Guerrero (5), Garrido/Bergamini (8) vs Chingotto/Galan (2).

 

DONNE 

La Stagione P1 di Riyadh sarà il primo torneo in cui Ari Sanchez e Paula Josemaria si affronteranno come avversari: dietro Delfi Brea e Gemma Triay, teste di serie numero 1, si è verificata una vera rivoluzione, con Bea Gonzalez e Paula Josemaria come teste di serie numero 2, Andrea Ustero e Ari Sanchez come numero 3, e Claudia Fernandez e Sofia Araujo come numero 4. Sono stati proprio Ari e Paula a vincere le due edizioni del P1 finora disputate in Arabia Saudita, ma questa volta hanno potuto incontrarsi in semifinale della parte bassa del tabellone. Tra le nuove coppie, tenete d’occhio anche Marta Ortega e Martina Calvo, con la giovanissima spagnola che dovrebbe vivere una stagione di svolta. Sarà una settimana imperdibile; Il viaggio ricomincia.

 

 

Fonte: Padelfip.com

calendario Premier Padel 

 

The post Lo spettacolo Premier Padel ricomincia : si parte con Riyadh first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Lione, Bourg-en-bresse, oggi Marsiglia. La Francia continua a portare fortuna a Fran Guerrero, che a Marsiglia ha conquistato il titolo al primo FIP Platinum del 2026.

È il primo titolo dell’anno per Guerrero e il primo titolo internazionale in coppia per Javi Leal, ottenuto grazie a una splendida rimonta in finale contro Javi Garrido e Lucas Bergamini.

Dopo aver perso il primo set 6-3, Guerrero e Leal – testa di serie numero 1 – hanno ribaltato la partita vincendo 3-6 6-3 6-4 in due ore e 30 minuti. “Sì, la Francia mi porta fortuna”, ammise Guerrero, “Sono davvero felice di aver vinto un altro titolo”.

Leal aveva una dedica: “A mio nonno, che in questo momento non sta bene. Grazie al pubblico marsiglia che ha riempito gli spalti per tutta la settimana. Spero di tornare qui l’anno prossimo”.

Prima della finale maschile, si era giocata la finale femminile, con Ale Alonso costretta al ritiro dopo cinque partite a causa di un infortunio alla caviglia che ha interrotto sia la sua partita che quella di Ale Salazar.
Il torneo è stato quindi vinto da Lucia Sainz e Raquel Eugenio“Siamo felici della vittoria”, hanno detto i vincitori, “ma non è bello averlo ottenuto in questo modo. Auguriamo a Ale un rapido ritorno al campo”.

 

 

Fonte: Padelfip.com

calendario Premier Padel 

 

The post Fip Platinum Marsiglia: Vittoria di Guerrero e Leal, infortunio della Alonso first appeared on Mr Padel Paddle.
0