Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Febbraio 1, 2026 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Da un lato ADvantage, la squadra che vedeva la partecipazione, tra gli altri, di Andy Murray e Anthony Joshua; sull’altra KRÜ Padel, la squadra di “Kun” Agüero.

Queste saranno le due squadre che si sfideranno a partire dalle 16:00 per la Generali Hexagon Cup al Caja Mágica di Madrid, dopo aver concluso i primi quattro giorni in parità con nove punti ciascuna.

Ieri, nella fase finale, Fede Chingotto e Momo González hanno sconfitto Martín Di Nenno Juan Tello nel super tie-break, ma oggi le due coppie si affronteranno di nuovo in una giornata che si aprirà con Delfi Brea e Martina Calvo contro Sofia Araujo e Claudia Jensen.

Nel match NextGen, José Jiménez e Manu Castaño affronteranno Andrés Fernández Lancha e Marc Sintes.

Nel frattempo, RL9 Padel Team e Team BELLA Porto Rico si disputeranno la finale per il terzo posto, con Arturo Coello e Agustín Tapia che saranno rivali pochi giorni prima dell’inizio della nuova stagione, in coppia rispettivamente con Edu Alonso e Jon Sanz.

DOVE GUARDARE

Tutte le partite della Generali Hexagon Cup saranno trasmesse sul canale YouTube dell’evento (https://www.youtube.com/@HexagonCup), con DAZN che fornirà anche una copertura globale.

Hexagon Team 1

Fonte: Padelfip.com

calendario Premier Padel 

 

The post Hexagon Cup: Oggi a Madrid il titolo in palio first appeared on Mr Padel Paddle.
0