Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Dicembre 22, 2025 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Al Club Atlético Montemar di Alicante, le FIP Promises Finals incoronano i loro campioni.

L’edizione 2025 del circuito FIP Promises è giunta al termine, e solo quest’anno il numero di tornei è più che raddoppiato (erano 90), e il prossimo anno vedrà sviluppare la sua struttura globale nei circuiti continentali, con un tour globale Under 18 che entrerà in vigore nel 2027.

Jose Enrique Gimenez Barcellona e Álvaro Pozo Marroyo della Spagna hanno vinto i titoli Under-18 nella competizione maschile, mentre le italiane Matilde Minelli e Camilla Livioni hanno conquistato i titoli femminili. Juan Conesa Garcia e Aaron Garcia Rubio della Spagna (quest’ultimo ha vinto anche lui l’anno scorso e ha già un titolo del CUPRA FIP Tour all’attivo) e la spagnola Susana Martin Narin e Mar Munera Vila sono campioni Under 16.

Il titolo Under 14 è stato vinto dagli svedesi Malte Lindh e Filip Dahlqvist tra i maschili e dall’americana Ornella Beltramino, con la spagnola Valeria Garcia Martinez tra le ragazze.
Infine, i campioni Under 12 sono tra i ragazzi gli spagnoliCristian Blanco Roig ed Eduardo Mari Gutiérrez, e tra le ragazze Giorgia Zoe Pistritto e Miriam Pentrella italiane.

Tabelloni e risultati

Fonte: Padelfip.com

calendario Premier Padel 

 

The post FIP Promises Finals: Ecco tutti i giovani vincitori first appeared on Mr Padel Paddle.
0