MrPadelPaddle
Al Club Atlético Montemar di Alicante, le FIP Promises Finals incoronano i loro campioni.
L’edizione 2025 del circuito FIP Promises è giunta al termine, e solo quest’anno il numero di tornei è più che raddoppiato (erano 90), e il prossimo anno vedrà sviluppare la sua struttura globale nei circuiti continentali, con un tour globale Under 18 che entrerà in vigore nel 2027.
Jose Enrique Gimenez Barcellona e Álvaro Pozo Marroyo della Spagna hanno vinto i titoli Under-18 nella competizione maschile, mentre le italiane Matilde Minelli e Camilla Livioni hanno conquistato i titoli femminili. Juan Conesa Garcia e Aaron Garcia Rubio della Spagna (quest’ultimo ha vinto anche lui l’anno scorso e ha già un titolo del CUPRA FIP Tour all’attivo) e la spagnola Susana Martin Narin e Mar Munera Vila sono campioni Under 16.
Il titolo Under 14 è stato vinto dagli svedesi Malte Lindh e Filip Dahlqvist tra i maschili e dall’americana Ornella Beltramino, con la spagnola Valeria Garcia Martinez tra le ragazze.
Infine, i campioni Under 12 sono tra i ragazzi gli spagnoliCristian Blanco Roig ed Eduardo Mari Gutiérrez, e tra le ragazze Giorgia Zoe Pistritto e Miriam Pentrella italiane.
Tabelloni e risultati
Fonte: Padelfip.com
calendario Premier Padel
The post FIP Promises Finals: Ecco tutti i giovani vincitori first appeared on Mr Padel Paddle.

