MrPadelPaddle
Il FIP Platinum di Lione è pronto a eleggere i suoi campioni.
Dalle 14, al Palais des Sports de Gerland, sono in programma le finali di un torneo che assegnerà 300 punti nel ranking FIP ai vincitori.
La partita che aprirà la giornata sarà quella che vale il titolo femminile: da una parte Tamara Icardo e Marina Guinart, dall’altra Ale Salazar e Martina Calvo.
Una finale tra compagne di nazionale nella FIP Euro Padel Cup in programma a La Linea de la Concepcion (Spagna) da martedì 21 a sabato 25 ottobre. Guinart, che con Icardo ha battuto in rimonta (4-6 6-4 7-5) Aranzazu Osoro e un’altra convocata di Iciar Montes, Victoria Iglesias, affronterà Calvo, che con Salazar ha superato in due set (6-4 6-2) altre due giocatrici che da martedì lotteranno per il titolo europeo, Ale Alonso e Lucia Sainz.
UOMINI
A seguire toccherà alla finale maschile: Alex Ruiz e Juanlu Esbri hanno compiuto l’impresa della giornata, battendo in due set (7-6 6-3) le teste di serie numero 1 Martin Di Nenno e Javi Leal, e si giocheranno il titolo contro Edu Alonso e Juan Tello, che nella seconda semifinale hanno sconfitto 7-6 6-4 José Jimenez e Maxi Sanchez Blasco, vincendo 12-10 un incredibile tiebreak del primo set.
Compagni a Lione, compagni nella FIP Euro Padel Cup: Ruiz ed Esbri sperano di partire per la Spagna con un trofeo tra le mani.
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Il calendario 2025 Premier Padel
The post FIP Platinum Lyon, Day4, finali dal ‘sapore’ di FIP Euro Padel Cup first appeared on Mr Padel Paddle.