Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Agosto 10, 2025 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Il FIP Gold di Potosí (Messico) ha eletto le due coppie vincitrici.

Ad alzare il trofeo, dopo una lunghissima giornata che ha visto la disputa sia delle semifinali che delle finali, sono stati Agustin Torre e Alex Ruiz tra gli uomini e Marina Guinart e Victoria Iglesias tra le donne.

Per le teste di serie numero 1 del tabellone si tratta del secondo titolo della stagione, dopo il FIP Silver di Vila Real de Santo Antonio, ma Guinart e Iglesias si erano laureate anche campionesse delle CUPRA FIP Finals 2024: dopo il successo in semifinale su Marta Barrera e Marta Caparros (6-4 6-4) è arrivato quello in finale su Noemi Aguilar e Julia Polo (6-4 7-6).

Tra gli uomini, invece, Torre e Ruiz hanno sconfitto 7-6 6-3 Facundo Lopez e Juani De Pascual nella semifinale giocata nella mattinata messicana, completando poi l’opera in due set (6-3 7-5) contro Alonso Rodriguez e Juani Rubini. Per Torre è il secondo titolo del 2025 dopo quello del FIP Bronze di Espoo (Finlandia), per ‘Capitan America’ è invece il primo. L’estate dei FIP Gold continua la prossima settimana, con un altro torneo che metterà in palio 150 punti nel ranking FIP in programma a Gran Canaria.

 

Fonte: Padelfip.com

articoli correlati di Mr Padel Paddle:

Tutte le news di Padel Internazionale

The post FIP Gold Potosi, vincono Torre-Ruiz e Guinart-Iglesias first appeared on Mr Padel Paddle.
0