Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Agosto 1, 2025 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Un abbraccio in campo con la compagna, Lucia Martinez Gomez, e con le avversarie, Claudia Jensen e Ale Alonso, che hanno messo fine alla sua fantastica carriera.

Un altro fuori dal campo, con la sua famiglia che presto si allargherà. Nonostante la sconfitta negli ottavi di finale del Premier Padel Cupra Costa Daurada Tarragona P1, difficilmente Marta Marrero dimenticherà questa giornata. La ex numero 1 del mondo, e che nel 2000 da tennista raggiunse anche i quarti di finale al Roland Garros, si è regalata un ultimo match da protagonista, chiuso però con il 6-3 7-5 delle teste di serie numero 6.

Sullo stesso campo, il numero 3, Marina Guinart e Victoria Iglesias hanno messo a segno un’altra impresa dopo aver raggiunto le semifinali nel Major di Roma: con il 7-5 4-6 6-1 ad Aranzazu Osoro e Veronica Virseda, hanno guadagnato un posto nei quarti del P1 di Tarragona contro Andrea Ustero e Sofia Araujo (4).

Se le prime quattro teste di serie hanno tutte iniziato il loro cammino con una vittoria in due set, tra i risultati di oggi spicca anche il doppio 6-2 di Jessica Castelló e Lorena Rufo su Ale Salazar e Martina Calvo (8).

UOMINI

Nel tabellone maschile, invece, sono due le coppie fuori dalle teste di serie ad aver raggiunto i quarti di finale al via venerdì alle 10: David Gala e Lucas Campagnolo hanno superato 6-4 3-6 7-6 Alex Chozas e Tolito Aguirre (12), mentre nel pomeriggio i qualificati Aimar Goñi e Mario Ortega, partiti dalle qualificazioni e capaci di eliminare ieri Lucas Bergamini e Paquito Navarro, hanno proseguito nella loro settimana indimenticabile battendo anche Agustin Torre ed Enzo Jensen, fratello di Claudia, qualificata ai quarti tra le donne.

Quattro game concessi da Arturo Coello e Agustin Tapia a Mario Huete e Maxi Arce (6-2 6-2, domani il match contro Martin Di Nenno e Leo Augsburger), sette (6-3 6-4) da Fede Chingotto e Ale Galan a José Diestro e Juanlu Esbri, che proietta le teste di serie numero 2 alla sfida contro Goñi e Ortega, la sorpresa della settimana.

Orari e programmazione

Ordine di gioco 

Tabellone principale e risultati

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Il calendario 2025 Premier Padel

The post Tarragona P1: Marrero saluta, oggi quarti di finale first appeared on Mr Padel Paddle.
0