Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Luglio 5, 2025 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Di nuovo sul trono del padel senza scendere in campo.
Gemma Triay, costretta a saltare il torneo per l’infortunio di Delfi Brea, lunedì tornerà numero 1 del ranking FIP in un’estate che continua a regalare ribaltoni in vetta alla classifica mondiale.

Ale Alonso e Claudia Jensen, una delle ultime coppie a essersi formate nel tabellone femminile del Qatar Airways Premier Padel Tour, hanno firmato l’impresa della giornata e di tutta la settimana del Premier Padel Betclic Bordeaux P2. Al Patinoire de Mériadeck, la spagnola e l’argentina si sono imposte con il punteggio di 6-2 6-3 su Paula Josemaria e Ari Sanchez, vincitrici di quattro titoli in questa stagione e reduci anche dal successo di Valladolid.

E la semifinale della parte alta, quella in programma non prima delle ore 17, vedrà in campo due talenti eccezionali, a lungo compagne di ‘pareja’, visto che contro Ale Alonso ci sarà Andrea Ustero, che gioca ancora con Sofia Araujo.

Le teste di serie numero 4 del tabellone francese hanno eliminato 6-3 6-1 Jessica Castelló e Lorena Rufo. Nella parte bassa, invece, Bea Gonzalez e Claudia Fernandez – teste di serie più alte rimaste in corsa – dopo il 6-3 6-2 a Lucia Sainz e Patty Llaguno troveranno Bea Caldera e Carmen Goenaga, vittoriose 6-0 6-4 in un’ora e 15’ su Aranzazu Osoro e Martina Calvo, all’ultima partita insieme.

 

UOMINI

La partita più emozionante della giornata ma forse anche dell’intera stagione è stata però quella vinta da Arturo Coello e Agustin Tapia contro Momo Gonzalez e Jon Sanz.

Due ore e 24’ di lotta incredibile, con i numeri 1 del mondo che dopo aver vinto il primo set con il punteggio di 6-3 sono stati messi in serissima difficoltà dai numero 5 del seeding, che dopo aver portato il match al terzo grazie a un tiebreak vinto 8-6 dopo aver annullato tre match point sono stati vicinissimi a vincere la partita.

Il secondo tiebreak, quello nel set decisivo, ha però sorriso a Coello e Tapia (13-11), che dopo aver salvato anche loro tre match point in semifinale sfideranno Lucas Bergamini e Paquito Navarro (6), capaci di ribaltare le previsioni e di imporsi 6-4 6-4 su Coki Nieto e Mike Yanguas.

Nella parte bassa, invece, Fede Chingotto e Ale Galan (doppio 7-5 a Pablo Cardona e Leo Augsburger) proveranno a ritrovare una finale dopo il ko in semifinale a Valladolid affrontando Martin Di Nenno e Juan Tello (7-6 6-2 a José Diestro e Juanlu Esbri).

 

Orari e programmazione

Ordine di gioco 

Tabellone principale e risultati

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Il calendario 2025 Premier Padel

The post Bordeaux P2 Premier Padel: Semifinali da non perdere first appeared on Mr Padel Paddle.
0