MrPadelPaddle

La trasmissione del Gijon P2

Premier Padel, secondo torneo dell’ anno del Qatar Airways Premier Padel 2025 sarà attraverso diverse modalità, digitale terrestre, TV satellitare, in streaming su Youtube e su Internet (OTT)

Da martedi mattina fino a giovedi sera (ottavi di finale) , sarà possibile vedere le partite in diretta streaming  sul canale Youtube  Premier Padel Tv.

La programmazione delle partite è prevista, martedi, mercoledi e giovedi dalle ore 9 (potrebbe cambiare orario in caso di ritardo turni precedenti).

Sempre da martedi sul digitale terrestre , Supertennis Plus trasmetterà i match del centrale fino alle finali di domenica 2 marzo.

I match saranno disponibili in streaming gratuito a partire dai quarti di finale (venerdi 28 febbraio) su internet sul canale OTT Red Bull TV.

La programmazione sui canali Sky varia di torneo in torneo.

Programmazione e orari: Gijon P2 Premier Padel (in streaming su Sky Go e Now Tv) – Red Bull e Supertennis Plus

 

Venerdi 28 febbraio (Sky Sport)

Quarti di finale a partire dalle ore 10 su Sky Sport Max (canale 205)

Sabato 1 marzo (Sky Sport)

Semifinali a partire dalle ore 10 su Sky Sport Max (canale 205)

Domenica 2 marzo (Sky Sport)

Finale femminile dalle ore 12 su Sky Sport Max (canale 205)
Finale maschile dalle ore 14 su Sky Sport Max (canale 205)

Ordine di gioco 

Tabellone principale e risultati

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Il calendario 2025 Premier Padel

The post Gijon P2 Premier Padel 2025: Orari e Programmazione first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Il secondo torneo della stagione Qatar Airways Premier Padel 2025, il primo in Europa, si giocherà in Spagna, una delle ‘patrie’ del padel mondiale.

Ma si giocherà in una zona della Spagna dove i circuiti internazionali non erano ancora arrivati: la Comunità Autonoma delle Asturie.
Da mercoledì, al Palacio de Deportes de la Guía ‘Presidente Adolfo Suárez’, il padel sbarcherà a Gijon, sede di un torneo P2. Secondo le stime del Dipartimento di Ricerca e Analisi Dati della FIP, nelle Asturie è possibile giocare in quasi 80 club e strutture, e più di 240 campi, di cui 40 nella stessa Gijón: un numero che è cresciuto notevolmente rispetto a pochi anni fa, e che va di pari passo con lo sviluppo del padel a livello mondiale.

Il padel, in questa comunità autonoma, è guidato dalla Federación de Padel del Principado de Asturias (FPPA), di concerto con la Federación Española de Padel (FEP).
La FPPA, presieduta da Lucía Carreño Busta, ha un numero di giocatori con licenza di 1.779, di cui il 39,8% sono donne (in tutta la Spagna le licenze hanno superato il numero record di 109.000 nel 2024), 27 club federati, 25 allenatori nazionali e 5 arbitri nazionali (Fonte dati: FEP – aggiornato a febbraio 2025).
I numeri del padel nelle Asturie sono in forte crescita: dieci anni fa erano meno di 800 licenze e sono più che raddoppiate, con anche un abbassamento dell’età media che ha portato a 170 licenze per i giocatori di età inferiore ai 18 anni.

Fonte: FIP –Fip Research & Data Analysis Department

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Tutte le news di Padel Internazionale

The post Focus Gijon P2: il primo torneo internazionale nelle asturie first appeared on Mr Padel Paddle.
0