MrPadelPaddle
Gijón sede del primo torneo Premier Padel 2025 in Spagna Mr Padel Paddle
Gijón si prepara a debuttare da protagonista del padel mondiale. Dal 24 febbraio al 2 marzo, la città ospiterà il Gijón Premier Padel P2, il secondo torneo del calendario 2025 del Qatar Airways Premier Padel Tour e il primo in assoluto in Spagna.
I biglietti saranno disponibili da venerdì 24 gennaio alle ore 12, con prezzi a partire da 20 euro e un’offerta speciale di 7,50 euro per i turni di qualificazione.
L’evento è organizzato con il supporto del Comune di Gijón, che conferma il suo impegno a promuovere lo sport di élite e a valorizzare la città a livello internazionale. La sindaca di Gijón, Carmen Moriyón, ha ufficializzato questa mattina l’accordo con Joan Cuscó, presidente di Octagon Spain, e Aitor Jiménez, direttore esecutivo del torneo, durante la fiera Fitur 2025.
Il torneo si svolgerà nel prestigioso Palacio de Deportes de la Guía-Presidente Adolfo Suárez, un luogo iconico che farà da cornice a questo attesissimo evento. Sarà un’occasione imperdibile per i cittadini di Gijón, che potranno assistere alle sfide tra le stelle internazionali del padel per il primo titolo del 2025 in Spagna.
Dopo un 2024 memorabile, con eventi di grande successo a Siviglia, Malaga, Madrid, Valladolid e Barcellona, la Spagna si conferma al centro della scena mondiale del padel. Il Gijón Premier Padel P2 inaugurerà il calendario 2025 del paese, con altre tappe già confermate a Malaga (14-20 luglio), Valladolid (23-29 giugno), Madrid (1-7 settembre) e Barcellona (8-14 dicembre).
GIJÓN, NUOVA CAPITALE MONDIALE DEL PADEL
“Ospitare il Gijón Premier Padel P2 è un’opportunità straordinaria per affermarci come protagonisti nel panorama sportivo nazionale e internazionale. L’evento metterà Gijón sotto i riflettori del padel mondiale, portando energia e vitalità alla nostra città. Non vediamo l’ora di accogliere le più grandi stelle del padel e di riempire il Palacio de Deportes con il calore del nostro pubblico”, ha dichiarato Carmen Moriyón, sindaca di Gijón.
“Siamo entusiasti di portare il circuito Premier Padel a Gijón, una città con una ricca tradizione sportiva. I migliori giocatori e le migliori giocatrici del mondo faranno il loro debutto qui, e siamo certi che l’entusiasmo e la passione della gente contribuiranno a rendere questo torneo un grande successo”, ha aggiunto Joan Cuscó, presidente di Octagon Spain.
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Milano Premier Padel P1 : E’ ufficiale a dicembre
The post Gijón sede del primo torneo Premier Padel 2025 in Spagna first appeared on Mr Padel Paddle.