MrPadelPaddle
FIP Silver Melbourne Game4Padel Open, Errani, Garbin, Rafter e i due Bjorkman: che show! Mr Padel Paddle
Leggendo l’entry list del FIP Silver Melbourne Game4Padel Open, secondo appuntamento australiano del CUPRA FIP Tour 2025, c’è una sfilata di campioni e campionesse.
Se Pat Rafter e lo svedese Jonas Bjorkman (in campo come il figlio Max, con compagni diversi) non sono alla prima esperienza con il padel, spicca la presenza di Sara Errani e Tathiana Garbin. Le due italiane hanno scritto e stanno scrivendo la storia del tennis italiano e non solo: Errani, sconfitta nei giorni scorsi nelle qualificazioni dell’Australian Open di tennis, ha conquistato la medaglia d’oro in doppio agli ultimi Giochi Olimpici di Parigi ed è stata decisiva anche per la vittoria dell’Italia nella Billie Jean King Cup.
Garbin, invece, della Nazionale italiana è il capitano. Dal doppio nel tennis al padel, Errani – attualmente numero 9 del ranking WTA di specialità e vincitrice di sei titoli Slam in doppio, di cui l’ultimo nel 2024 a New York nel misto – vivrà un’esperienza nuova al fianco di Garbin, che da giocatrice ha raggiunto i quarti di finale a Wimbledon nel 2009. E il pubblico del Game4Padel di Melbourne potrà godersi tutti i big nello stesso club in un weekend imperdibile.
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Calendario Premier Padel, le tappe, montepremi e punteggi
The post FIP Silver Melbourne Game4Padel Open, Errani, Garbin, Rafter e i due Bjorkman: che show! first appeared on Mr Padel Paddle.
