MrPadelPaddle
CUPRA FIP Finals: Sabato le semifinali a Bourg en Bresse Mr Padel Paddle
A Bourg en Bresse, nel sabato delle CUPRA FIP Finals, gli occhi saranno tutti per Alix Collombon.
La giocatrice francese, protagonista anche nei FIP World Padel Championships di Doha, in coppia con Araceli Martinez (3) ha battuto 6-4 6-4 Marina Lobo e Teresa Navarro e alle 14 si giocherà un posto in finale contro Lorena Rufo e Lara Arruabarrena (5).
L’altra semifinale, quella della parte alta del tabellone, vedrà invece di fronte le teste di serie numero 1 e 6: Marina Guinart e Victoria Iglesias, dopo il 6-4 6-7 6-1 a Canovas/Velasco, se la vedranno con Ana Catarina Nogueira e Sara Ruiz Soto, reduci dal 7-6 6-7 7-6 a Sharifova/Marrero.
UOMINI
Dopo aver avuto accesso direttamente alla semifinale per il ritiro di Fernandez/Jimenez, Fran Guerrero e Jairo Bautista contenderanno non prima delle 18 un posto in finale a Juan Cruz Belluati e Javi Ruiz (8), che oggi hanno sconfitto 6-3 7-5 José Diestro e Juanlu Esbri.
Nella parte bassa, invece, la semifinale maschile che chiuderà il programma della giornata è quella tra Nachi Sager e Lucas Campagnolo (7-5 7-6 a Inigo Jofre e Teo Zapata) e la coppia formata da Javi Garcia e Javier Barahona, vittoriosi 6-2 6-4 su Victor Ruiz e Lucho Capra.
Non solo i campioni del padel: a Bourg en Bresse in campo anche le stelle del calcio francese, con ex giocatori della nazionale del calibro di Sylvain Wiltord, Sydney Govou e Maxime Gonalons, che hanno dato spettacolo con la pala in mano.
Ordine di gioco
Tabelloni principali
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Calendario Premier Padel, le tappe, montepremi e punteggi
The post CUPRA FIP Finals: Sabato le semifinali a Bourg en Bresse first appeared on Mr Padel Paddle.