MrPadelPaddle

CUPRA FIP Finals, si chiude un anno da record Mr Padel Paddle

Per il CUPRA FIP Tour, il circuito della Federazione Internazionale Padel, è stato un anno da record. Sono stati ben 114 i tornei organizzati nei cinque continenti, dei quali 74 combined.

L’ultimo, il 115°, saranno le CUPRA FIP Finals di Bourg en Bresse, in Francia, al via mercoledì e che domenica concluderanno una stagione esaltante.

Saranno 48 le coppie al via in Francia, con due tabelloni da 24 ‘parejas’ ciascuno e nomi eccellenti in campo, a cominciare da Jairo Bautista e Fran Guerrero, rispettivamente numeri 24 e 25 del ranking FIP e che guideranno il torneo maschile.

Nella parte bassa ci saranno Victor Ruiz e Lucho Capra, con José Diestro e Juanlu Esbri a completare il podio delle teste di serie.
Nel tabellone femminile, invece, guidano Marina Guinart, numero 24 del ranking FIP e Victoria Iglesias, numero 30; le teste di serie numero 2 saranno Carolina Orsi e Nuria Rodriguez, con la speranza francese rappresentata da Alix Collombon, in coppia con la spagnola Araceli Martinez (3).

Formula identica per i due tabelloni: le otto teste di serie entreranno in gioco direttamente negli ottavi di finale di giovedì.

SOSTENIBILITÀ

Nell’ambito dell’impegno per un futuro sostenibile, tema di primaria importanza per FIP e condiviso con gli organizzatori dei tornei, tutta la segnaletica delle CUPRA FIP Finals sarà completamente eco-responsabile. Tutti i pannelli e i supporti di comunicazione visiva dell’evento saranno stampati su materiali riciclati, principalmente cartone, riducendo così al minimo il loro impatto ambientale.

Verrà inoltre implementato un sistema di riciclaggio selettivo in tutta la sede dell’evento.
Questa iniziativa faciliterà una gestione responsabile dei rifiuti e contribuirà a una significativa riduzione dell’impronta ecologica delle CUPRA FIP Finals.

 

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

Calendario Premier Padel, le tappe, montepremi e punteggi

The post CUPRA FIP Finals, si chiude un anno da record first appeared on Mr Padel Paddle.