MrPadelPaddle
Madrid Master: Che impresa di Lorena Vano, entra nel Cuadro! Mr Padel Paddle
grande risultato per l’italiana di malaga Lorena Vano che centra a Madrid per la prima volta nella sua carriera il Cuadro in un master World Padel Tour
Bella notizia per il padel femminile italiano che vede la 24enne Lorena Vano entrare nel Cuadro del Madrid Master.
Una bella impresa per due motivi, il primo perché ha dovuto affrontare con la sua compagna Letizia Manquillo (madrilena classe 2005) tre turni di previa (qualificazioni) giocando con avversarie di ranking più alto il secondo perché ha giocato i tre turni con un ginocchio gonfio e un piede che è stato recentemente fratturato.
Nel primo turno di qualificazione Lorena (nel ranking WPT è al 90esimo posto in quello FIP 86°) ha battuto la coppia iberico-belga Clasca-Haxen (6-4/3-66-3), nel secondo turno opposte alla forte coppia Alonso (n°65)-Pinacho (n°76) hanno avuto la meglio agevolmente per 6-1/6-3.
Nell’ultimo turno di previa per raggiungere il Cuadro hanno sconfitto e annichilito 6-3/6-0 Carrascosa-Traviesa in poco più di un’ ora.
Adesso ci sarà domani (campo 2) per i sedicesimi di finale la sfida contro un’altra coppia italo spagnola quella formata da Carolina Orsi (n°30) e Carla Mesa (n°32).
Mercoledi sempre per i sedicesimi di finale Giulia Sussarello ed Emily Stellato avranno di fronte le teste di serie n°8 Claudia Jensen e Veronica Virseda.
Ancora deve affrontare il suo ultimo match di qualificazione l’altra azzurra Carlotta Casali che con la compagna Raquel Segura se la vedrà contro Pujals-Pascual.
Tabellone femminile
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Lorena Vano: La malagueña che sogna l’azzurro (mrpadelpaddle.com)
The post Madrid Master: Che impresa di Lorena Vano, entra nel Cuadro! first appeared on Mr Padel Paddle.