MrPadelPaddle
Madrid Master 2023: Orari e dove vedere il WPT Mr Padel Paddle
da martedi 19 settembre in streaming su WPT TV e da venerdi in diretta Su Sky Sport torna il World Padel Tour con la 18esima tappa del circuito professionistico WPT: Comunidad Sixt Madrid master 2023
Da questo sabato 16 fino al prossimo 24 settembre, un totale di 128 coppie, 76 nel maschile e 52 nel femminile daranno vita a questo evento che avrà come base le strutture di La Caja Mágica.
Il campo centrale sarà installata sulla pista di Manolo Santana e il resto delle piste sarà distribuito nei 17 ettari che formano questa location unica.
Questo Master è il quarto della stagione.
Fernando Belasteguín e Arturo Coello difendono (con compagni diversi) il titolo dell’edizione precedente mentre per la categoria femminile ci sono Ari Sánchez e Paula Josemaría campionesse in carica.
Tabellone finale maschile Master Madrid
Tabellone finale femminile Master Madrid
DALLE 9:30 DI Martedi 19 settembre SULL’APP WORLD PADEL TOUR TV (OCCORRE REGISTRARSI) SARÀ POSSIBILE VEDERE 6 PARTITE DEI SEDICESIMI DI FINALE, stesso orario e numero di partite mercoledi (sempre sedicesimi) E GIOVEDÌ (OTTAVI DI FINALE) DEL TORNEO SPAGNOLO.
Dalle ore 09:30 di venerdi 22 settembre i quarti di finale saranno trasmessi in TV (o su Sky GO e Now) sui canali di Sky Sport sia per la categoria maschile che quella femminile.
Madrid Master 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport
Venerdì 22 settembre (Sky Sport)
Turno mattutino ore 09:30 – Quarti di finale M/F Sky Sport Arena (canale 204) Turno serale ore 15:30 – Quarti di finale M/F Sky Sport Tennis (canale 203)Sabato 23 settembre (Sky Sport)
Turno mattutino ore 11:00 Semifinali M/F (programmazione ancora da definire) Turno serale ore 17:00 Semifinali M/F (programmazione ancora da definire)Domenica 24 settembre (Sky Sport)
Ore 13 Finale categoria femminile (programmazione ancora da definire) Ore 15 Finale categoria maschile (programmazione ancora da definire)Gli orari e i canali sono soggetti a variazioni, vi terremmo informati di eventuali cambiamenti.
Il calendario 2023 del circuito prevede 27 tappe (erano 22 l’anno scorso) con 5 Master (Abu Dhabi, Marbella, Valladolid, Madrid e Buenos Aires), 21 Open e 1 Master Final a Barcellona.
Ben 13 tornei si svolgeranno in Spagna con la novità è il ritorno di Granada come sede in formato Open.
In questa stagione ci sarà anche di un nuovo tipo di torneo, l’Open 500.
Reus, Alicante, Albacete e Santander, debutteranno in questo nuovo formato in cui i vincitori aggiungeranno 500 punti nella classifica.
Nessuna tappa è prevista in Italia.
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Tutti i tornei Premier Padel e WPT da qui a fine stagione
The post Madrid Master 2023: Orari e dove vedere il WPT first appeared on Mr Padel Paddle.