MrPadelPaddle

Quarti Mendoza Premier Padel: Dalle 19 grande spettacolo Mr Padel Paddle

Stasera Giornata di quarti di finale al Mendoza Premier Padel P1 2023, tutti i favoriti passano gli ottavi, vittoria convincente di Galan-Lebron

Gli ottavi di finale della P1 di Mendoza del Premier Pádel hanno mostrato la migliore versione dei numeri uno dal ritorno di Juan Lebrón alla competizione.

Il giocatore di Cadice e il suo partner Ale Galán hanno firmato una prestazione impeccabile demolendo i loro rivali, Maxi Sánchez e Lucho Capra.

La coppia argentina, reduce dall’eliminazione degli spagnoli nella P1 di Madrid, non è riuscita a fermare il gioco offensivo di Galán e Lebrón che con un parziale di 9-0 all’inizio li ha catapultati verso una vittoria incontestabile (6-0 e 6-2).

Il trionfo dei leader della classifica ha contrastato con l’estrema sofferenza della coppia 2 del ranking FIP.
I Superpibes hanno ballato sul filo contro Coki Nieto e Jon Sanz nel match che ha chiuso la giornata.

La coppia spagnola si è ripresa da un brutto inizio di partita e, nel tie-break, è riuscita a bilanciare il duello.
Sanz e Nieto, non solo sono passati in vantaggio nel terzo set (3-1) ma, raggiunto il tie break, hanno avuto un match-ball.
Con una formidabile fortuna (la palla ha toccato il nastro) Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno hanno schivato la minaccia e hanno finito per prevalere (6-1, 6-7 e 7-6).

Non hanno avuto problemi Arturo Coello e Agustín Tapia che non hanno dato alcuna opzione a Gonzalo Rubio e Álex Arroyo che hanno nettamente superato (6-1 e 6-3).

Anche Paquito Navarro e Fede Chingotto non hanno avuto difficoltà a sconfiggere Joseda Sánchez e Javier Valdés (6-1 e 6-3).

Fernando Belasteguin e Miguel Yanguas continuano a vincere battendo i combattivi Javi Ruiz e Juan Cruz Belluati (6-4 e 6-1).

Momo González e Sanyo Gutiérrez hanno  risolto facilmente il loro impegno contro Pablo Cardona e Pincho Fernández (6-3 e 6-0), stesso discorso per Álex Ruiz e Juan Tello nel loro trionfo contro Lucas Bergamini e Víctor Ruiz (6-3 e 6-2).

L’unica coppia della top-8 che non è riuscita a superare il taglio degli ottavi è stata quella formata da Pablo Lima e Agustín Gómez-Silingo, sconfitti da Josete Rico e Agustín Gutiérrez (6-1 e 6-3).

Questo è l’ordine di gioco dei quarti di finale di oggi a partire dalle 14 ora locale (19 ora italiana):

Clicca qui per conoscere i risultati in tempo reale:

ORDER OF PLAY

DOVE VEDERE I MATCH DEL MENDOZA PREMIER PADEL P1

Programmazione su Sky Sport a partire da venerdi 4 agosto

Quarti di finale : Venerdi 4 agosto, dalle ore 19 su Sky Sport tennis (canale 203)
Semifinali: Sabato 5 agosto, dalle ore 22 su Sky Sport tennis (canale 203)
Finali: Domenica 6 agosto, dalle ore 19 su Sky Sport tennis (canale 203)

Buon Padel a tutti

articoli correlati:

Italy Premier Padel: Trionfano Coello-Tapia e Triay-Ortega

The post Quarti Mendoza Premier Padel: Dalle 19 grande spettacolo first appeared on Mr Padel Paddle.