Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Luglio 13, 2023 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Venerdi 14 luglio è la giornata al Bnl italy Major Premier Padel che prevede in programma i quarti di finale per la categoria femminile  e maschile

Niente quarti di finale per gli ultimi due binomi con italiani che escono entrambi a testa alta.
Nella categoria femminile Carolina Orsi con la compagna Patty Llaguno hanno affrontato  le teste di serie n°5 le Gemelle Majo e Mapi Alajeto uscendo sconfitte in tre set dopo aver vinto clamorosamente il primo per 6-0 (3-6/4-6 gli altri due set), grande amaro in bocca per una partita che si poteva vincere.
Tra gli uomini l’italo argentino Denis Perino insieme a Miguel Lamperti hanno ceduto contro il brasiliano Lucas Bergamini e lo spagnolo Victor Ruiz con lo score di 4-6 6-4 6-4 in una vera e propria battaglia..

Tra i big fuori Ruiz-Tello (teste di serie n°5) per opera di Del Castillo-Benitez (7-6/6-2) avanti tutte le altre coppie Top Players.

Tutti i Risultati di giovedi 13 luglio (selezionare  Jul 13 )

Roma,13 luglio 2023 – BNL Italy Major Premier Padel 2023 – Denis Tomas Perino Foto di Adelchi Fioriti /FITP

Qui l’ordine di gioco completo delle partite di venerdi 14 luglio:

Sessione diurna

ore 9:30 (campo Centrale):
Aranzazu OSORO (ARG) – Lucia SAINZ (ESP) [6] vs Delfina BREA (ARG) – Beatriz GONZALEZ (ESP) [3]

a seguire
Maximiliano SANCHEZ (ARG) – Luciano CAPRA (ARG) [9] vs Franco STUPACZUK (ARG) / Martin DI NENNO (ARG) [2]

ore 9:30 (campo Pietrangeli 1) Alix COLLOMBON (FRA) – Victoria IGLESIAS (ESP) [10] vs Maria Pilar e Majo SANCHEZ ALAYETO [5]

Sessione serale

ore 17:00 (campo Pietrangeli 1) :
Arturo COELLO (ESP) – Agustin TAPIA (ARG) [4]  vs Lucas BERGAMINI (BRA) –  Victor RUIZ (ESP) [11]

ore 16 (campo Centrale) :

Jessica CASTELLO (ESP) – Sofia ARAUJO (POR) [8]  vs Gemma TRIAY (ESP) – Marta ORTEGA (ESP) [2]

a seguire non prima delle 18

Ariana SANCHEZ (ESP) –  Paula JOSEMARIA (ESP) [1] vs Veronica VIRSEDA (ESP) –  Claudia JENSEN (ARG) [7]

a seguire

Juan LEBRON (ESP) –  Alejandro GALAN (ESP) [1] vs  Mike YANGUAS (ESP) – Fernando BELASTEGUIN (ARG) [6]

a seguire

Mario DEL CASTILLO (ESP) – Miguel BENITEZ (ESP) vs Federico CHINGOTTO (ARG) – Paquito NAVARRO (ESP) [3]

 

DOVE VEDERE I MATCH in TV DEL BNL ITALY MAJOR PREMIER PADEL

Il BNL Italy Major Premier Padel verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport, ecco orari e programmazione:

Venerdì 14: quarti di finale a partire dalle 16:00  su Sky Sport Action canale 205
Sabato 15 :  semifinali a partire dalle 16:00 su Sky Sport Action canale 205
Domenica 16: Finale femminile
ore 18.30 e Finale maschile ore 20.30 su Sky Sport Action canale 205

Alcune partite (non quelle del Centrale negli orari previsti nella programmazione Sky) sarà possibile vederle sul canale Youtube Premier Padel Tv in live streaming!

BIGLIETTERIA

Per chi vuole vedere giocare dal vivo le stelle del padel è possibile acquistare i biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel direttamente sul sito di TicketOne: https://www.ticketone.it/.
Così come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in questo caso, per tutti i tesserati FITP 2023 è prevista la straordinaria opportunità di acquistare i tagliandi con una scontistica pari al 20% e gli abbonamenti con una riduzione del 10%.

Buon Padel a tutti

articoli correlati:

11 buoni motivi per andare al Bnl Italy Major Premier Padel

The post Bnl Italy Premier Padel: Un venerdi da…Quarti di finale first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

AL VIA LA VENDITA degli stand al Padel trend Expo CON UN’OFFERTA  A DUE “VELOCITA”…E DUE SCADENZE, si parte con un Early Bird fino al 31 luglio

Replica a Milano dal 19 al 21 gennaio ed ancora una volta nella splendida location dell’Allianz MiCo Milano City, Padel Trend Expo, il primo grande evento in Italia dedicato interamente al padel.

Per favorire le numerose richieste che stanno arrivando in questo periodo, gli organizzatori hanno lanciato una promozione “early bird” che permetterà alle aziende di poter usufruire di un’offerta scontata e benefit aggiuntivi, oltre alla possibilità di scegliere la posizione migliore per il proprio stand e tanto altro…

“La scelta di dare questa possibilità, in primis agli espositori che ci hanno scelto e dato fiducia nell’edizione numero zero  – ha dichiarato Marco Oddino, Direttore della Comunicazione di  PTE –   nasce con l’obiettivo di poter finalizzare entro settembre una serie di accordi strategici con le aziende che avranno aderito alle promo e che potranno fungere da eventuali partner per possibili accordi di co-marketing ed eventi teaser di avvicinamento da svolgere insieme”.

“A seconda della tempistica di definizione dell’accordo e relative scadenze (31 luglio e 30 settembre) gli espositori avranno un differente tipo di sconto.
Ci aspettiamo una importante redemption dalla campagna che è stata lanciata sul web ed attraverso newsletter dedicate anche a livello internazionale.

Dopo il grande successo della prima edizione, la kermesse del 2024 avrà infatti un respiro ancora più ampio e globale, sia a livello di espositori e sia per quanto riguarda l’incoming dei visitatori, strizzando un occhio al binomio PADEL e TURISMO, così da ripercorrere la fortuna esperienza di tanti anni del GOLF legata alla scoperta del territorio e dei migliori campi dove poter giocare. 

Oltre ai club e circoli sportivi, molti sono infatti gli operatori turistici che hanno inserito i campi da padel all’interno delle proprie strutture ricettive – ha concluso Marco Oddino.

Link per la richiesta Early Bird entro il 31 luglio:
Padel Trend Expo

 

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Padel Trend Expo: La Grande Festa per tutti gli appassionati!

The post Padel Trend Expo: Early Bird per avere lo stand migliore first appeared on Mr Padel Paddle.

0

MrPadelPaddle

Il giocatore andaluso Juan lebron ha polemizzato contro l’organismo internazionale Fip e il Premier Padel per la programmazione delle partite sul campo centrale

Tutto stava andando normalmente. Appena terminata la sua partita d’esordio in questo BNL Italia Major Premier Padel sul campo centrale, davanti al microfono ufficiale del circuito, i numeri uno della classifica, Ale Galán e Juan Lebrón, hanno ringraziato l’affetto del pubblico, hanno parlato di come affrontano la competizione e hanno elogiato il palcoscenico …
E quando l’intervista volgeva al termine l’andaluso, improvvisamente, ha chiesto di nuovo la parola.

“Non è un messaggio per nessuno, solo per la FIP e il Premier Padel”, ha detto El Lobo “Abbiamo visto l’ordine di gioco di domani e le coppie 1 e 2 non saranno su questo campo”, riferendosi alla centrale del Foro Italico.

Infatti, Lebrón e Galán giocheranno oggi il loro ottavo di finale contro Josete Rico e Agustín Gutiérrez sul campo Pietrangeli 1 nel pomeriggio (non prima delle 17:00); mentre Los Superpibes sempre nello stesso campo a tarda serata contro Jon Sanz e Coki Nieto.
Entrambi hanno giocato ieri sul Campo centrale.

Oggi, invece, le coppie più quotate che saliranno sul Centrale sono le terze teste di serie, Paquito Navarro e Fede Chingotto, e il duo 6, Fernando Belasteguin e Miguel Yanguas; I due binomi hanno giocato le loro partite ieri sul Campo 1.

Mi sembra che sia un grave errore da parte della FIP e della Premier Padel“, ha detto il giocatore che ha chiesto maggiore attenzione da entrambe le entità. “Per favore, guardate cosa sta succedendo, questi bug devono essere corretti.”

Fino ad allora, il discorso post-partita ruotava attorno al ritorno di Lebrón nella competizione.
Ieri ha giocato la sua prima partita ufficiale dopo 56 giorni di riposo. “Molto felice. Grazie al mio compagno Ale e Mariano che hanno saputo sopportarmi”, ha spiegato l’andaluso che, in questo tempo, non ha trascurato la parte fisica.
Cerco sempre di stare bene fisicamente perché è il mio lavoro“, ha concluso dopo aver dichiarato il suo amore per Roma e per il pubblico. “Tutti i tifosi italiani sono molto speciali, ogni volta che vengo qui sono il benvenuto“.

Buon Padel a tutti

fonte: Mundo Deportivo – Nacho Pedulero

articoli correlati:

11 buoni motivi per andare al Bnl Italy Major Premier Padel

The post Lebron polemizza con Premier Padel per la programmazione first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Giovedi 13 luglio è la giornata al Bnl italy Major Premier Padel che prevede in programma gli Ottavi di finale per la categoria femminile  e maschile

Dopo i sedicesimi di finale di ieri sono rimasti solo due coppie con italiani, nel campo femminile Carolina Orsi e in quello maschile l’italo argentino Denis Perino.
La Orsi con la compagna Patty Lllaguno hanno sconfitto la coppia italo spagnola Casali-Polo con un doppio 6-1 e negli ottavi affronteranno le teste di serie n°5 le Gemelle Majo e Mapi Alajeto (campo 8 – non prima delle 17).
Perino insieme a Lamperti dopo l’impresa di aver battuto ieri la coppia n°7 Gonzalez-Gutierrez (7-6/6-4) se la vedranno contro Bergamini-Ruiz (campo 7 – ore 9:30).

Sconfitte tutte le altre coppie azzurre, nel maschile Cattaneo-Di Giovanni nulla hanno potuto contro Navarro-Chingotto (2-6/2-6), nel femminile Stellato-Sussarello hanno ceduto a Jensen-Virseda (doppio 6-2) e Marchetti-Pappacena a Rodriguez-Talavan (6-4/6-1).

Tutti i big (con eccezione di Lima-Silingo sconfitti dai fratelli Melendez e da Gutierrez-Gonzalez) sono passati agli ottavi.

Tutti i Risultati di martedi 12 luglio (selezionare  Jul 12 )

Qui l’ordine di gioco completo delle partite di giovedi 13 luglio:

Order of play ( cliccare su Jul 13)

DOVE VEDERE I MATCH DEL BNL ITALY MAJOR PREMIER PADEL

Il BNL Italy Major Premier Padel verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport, ecco orari e programmazione:

Giovedi 13 luglio: ottavi di finale a partire dalle 18:00 su Sky Sport Action canale 205
Venerdì 14: quarti di finale a partire dalle 18:00  su Sky Sport Action canale 205
Sabato 15 :  semifinali a partire dalle 16:00 su Sky Sport Action canale 205
Domenica 16: Finale femminile
ore 18.30 e Finale maschile ore 20.30 su Sky Sport Action canale 205

Alcune partite (non quelle del Centrale negli orari previsti nella programmazione Sky) sarà possibile vederle sul canale Youtube Premier Padel Tv in live streaming!

BIGLIETTERIA

Per chi vuole vedere giocare dal vivo le stelle del padel è possibile acquistare i biglietti per il BNL Italy Major Premier Padel direttamente sul sito di TicketOne: https://www.ticketone.it/.
Così come per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in questo caso, per tutti i tesserati FITP 2023 è prevista la straordinaria opportunità di acquistare i tagliandi con una scontistica pari al 20% e gli abbonamenti con una riduzione del 10%.

Buon Padel a tutti

foto: credit Sposito

articoli correlati:

11 buoni motivi per andare al Bnl Italy Major Premier Padel

The post Bnl Italy Major Premier Padel: Ottavi di finale first appeared on Mr Padel Paddle.
0