MrPadelPaddle
Vienna Padel Open: Finali spettacolari con Tapia e Coello Mr Padel Paddle
A partire dalle ore 11:00 di sabato 28 maggio su Sky sport sarà possibile assistere alle finali del Vienna padel open, undicesima tappa del World padel tour
Dalle ore 11 inizierà sul Centrale lo spettacolo delle finali del Vienna Padel Open 1000 con in campo le n°1 al mondo Paula Josemaria e Ari Sanchez (6-3, e ritiro per infortunio per Marta Ortega in coppia con Sofia Araujo) e Delfi Brea e Bea Gonzalez (7-6/6-2 vs Triay-Salazar).
A seguire la finale maschile tra i Golden Boys Arturo Coello e Agustin Tapia contro i Superpibes Martin Di Nenno e Franco Stupaczuk (4-6/6-0/6-1 su Navarro-Chingotto).
Coki Nieto e Jon Sanz hanno fatto una grande prestazione in semifinale contro Tapia-Coello.
La coppia ha messo sotto pressione le teste di serie n°1 in un match di tre set.
Coki Nieto e Jon Sanz, che stanno giocando il loro primo e ultimo torneo insieme, sono stati impressionanti in Austria.
Nel turno degli ottavi, hanno sconfitto Sanyo Gutiérrez e Momo Gonzalez, che hanno raggiunto la finale lo scorso fine settimana.
Ieri hanno affrontato il duo composto da Miguel Yanguas e Fernando Belasteguín, che hanno sconfitto in un emozionante match di tre set.
Oggi hanno affrontato la coppia imbattuta composta da Arturo Coello e Agustín Tapia,che insegue il loro ottavo titolo.
Dopo una prestazione impressionante nel primo set, Sanz e Nieto hanno vinto il primo set 6-4.
Ma l’eccezionale coppia composta da Coello e Tapia rappresentava una straordinaria rimonta.
“Sono stati incredibili nel primo set. Non potevamo seguirli. Arturo ha giocato bene e mi ha aiutato molto oggi, e spero di aiutare di più domani”, ha detto Agustin Tapia dopo la partita.
Tornano numeri uno del mondo…
Tapia e Coello hanno rifiutato di rinunciare alla loro lunga striscia, vincendo ogni game nel secondo set e alla fine vincendo il match 4-6, 6-0, 6-2.
La vittoria significa che Arturo Coello e Agustín Tapia sono tornati come numero uno del mondo, poiché Galan e Lebron non partecipano al torneo di questa settimana.
La coppia ha ottenuto 36 vittorie consecutive nel World Padel Tour.
Il torneo di Vienna sarà il primo e l’ultimo torneo in cui il duo di Nieto e Sanz competerà, poiché Sanz debutterà a Marbella al fianco di Alejandro Galan.
Boss Vienna Padel Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport
Domenica 28 maggio (Sky Sport)
Ore 11 – 13: Finale categoria femminile su Sky Sport Tennis (canale 205) Ore 13 – 15: Finale categoria maschile su Sky Sport Tennis (canale 205)Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
Jon Sanz e Coki Nieto in semifinale nel loro primo torneo
The post Vienna Padel Open: Finali spettacolari con Tapia e Coello first appeared on Mr Padel Paddle.