MrPadelPaddle
Nessuna data di ritorno per Juan Lebrón, che farà Galan? Mr Padel Paddle
Lo spagnolo soffre di nuovo di dolori al gomito e non vi sarà nelle prossime settimane nei tornei di Vienna e Marbella
Il quattro volte numero uno del mondo, Juan Lebrón, non parteciperà nei prossimi tornei del World Padel Tour dopo persistenti problemi al gomito che si trascinano da quasi due mesi.
Lo spagnolo, secondo Mundo Deportivo, sarà fuori campo per un tempo indeterminato e salterà sicuramente i prossimi due tornei; un Open, a Vienna, e un Master a Marbella.
Comunque la voce che si era sparsa nelle ultime ore sulla sua assenza nei prossimi due mesi non è vera. in quanto non c’è una data per il ritorno del Galacticos del padel.
Alcune speculazioni che indicavano l’assenza del numero uno fino al Major d’Italia a Roma del Premier Padel non sono realistiche al momento perché non ci sarebbe ancora una scadenza fissata per il suo ritorno.
La prossima settimana, test medici
Lebrón sarà sottoposto a test medici all’inizio della prossima settimana e sarà allora che si conosceranno lo stato del suo infortunio e i tempi di recupero.
Un infortunio che ha costretto alla mancata partecipazione del talentuoso spagnolo per diversi tornei (Open di Paraguay, Granada e Bruxelles).
Dopo essere tornato sui campi di Vigo raggiungendo la finale, ha di nuovo mostrato un fastidio che alla fine non gli ha permesso di partecipare al Danish Open.
Un disturbo che, inoltre, gli impedisce di allenarsi regolarmente in campo.
Come lui stesso ha raccontato alla fine delle partite a Vigo il suo recupero è difficile perché non gli permette di afferrare bene la pala per via del dolore.
E nell’attesa del suo rientro cosa farà Ale Galan?
Alcune voci lo danno in coppia con Jon Sanz ma si saprà tutto fra qualche giorno
Fonte: Mundo Deportivo – Alberto Bote
Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Padel mercado: Terremoto di coppie anche nel femminile! (mrpadelpaddle.com)
The post Nessuna data di ritorno per Juan Lebrón, che farà Galan? first appeared on Mr Padel Paddle.