MrPadelPaddle
Brussels Open: Debutto ok per Bela-Yanguas e Sanyo-Momo Mr Padel Paddle
Giornata dei sedicesimi di finale maschili al Circus Brussels Padel Open 2023 con il debutto positivo delle nuove coppie belasteguin-Yanguas e Gutierrez-Gonzalez
Il Circus Brussels Padel Open 2023 del World Padel Tour ha visto mercoledi la prima uscita delle 8 Top teste di serie maschile in quello che è il secondo Open 1000 della stagione del World Padel Tour in terra europea.
Il primodebutto è stato quello di Sanyo Gutiérrez e Momo González, che hanno iniziato come coppia n°3 in questo torneo e hanno debuttato con la vittoria contro il duo locale che ha avuto accesso al tabellone tramite Wildcard: Francois Azzola e Jerome Peeters.
Un doppio 6-2 è stato sufficiente per accedere al secondo turno, dove li aspettano oggi Teo Zapata e Tonet Sans.
Il secondo debutto è stato quello di Fernando Belasteguín e Mike Yanguas, coppia testa di serie numero 6 e che è stata molto solida e convincente all’esordio contro Mario del Castillo Miguel Benítez (6-4 e 6-3). Oggi lotteranno per passare ai quarti contro la coppia molto tosta formata da Victor Ruiz e Lucas Bergamini.
In questa parte del tabellone avanzano senza complicazioni anche Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno, che hanno sconfitto Edu Alonso e Juanlu Esbrí (6-3 e 6-4), e anche Álex Ruiz e Juan Tello, che hanno fatto lo stesso con Jesús Moya e José Jiménez (6-2 e 7-6).
loro rivali domani al secondo turno saranno rispettivamente Pincho Fernánez/José Diestro e Arnau Ayats/Fran Guerrero.
L’unica coppia testa di serie che è caduta ai sedicesimi è stata quella formata da Maxi Sánchez e Lucas Campagnolo.
La coppia n° 8 ha ceduto a una delle nuove coppie, Álex Arroyo e Lucho Capra, in un duello molto intenso (6-2, 3-6 e 6-3). I loro rivali nell’ottavo turno saranno Josete Rico e Agustín Gutiérrez.
Passeggiata di Paquito Navarro e Fede Chingotto (6-0 6-0) contro Salva Oria e Jorge Ruiz.
Il sivigliano e l’argentino sfideranno per i quarti di finale Gonzalo Rubio e Javi Ruiz.
Una giornata in cui saranno presenti anche Coello/Tapia e Lima/Nieto, che non hanno fallito il loro debutto n in terra belga.
Tabellone finale categoria maschile
Ottavi di finale del Brussels Open del World Padel Tour
COELLO/TAPIA vs GARRIDO/SANZ PIÑEIRO/GUTIÉRREZ vs LIMA/NIETO CAPRA/ARROYO vs GUTIÉRREZ/RICO RUBIO/RUIZ vs NAVARRO/CHINGOTTO GONZALEZ/GUTIERREZ vs SANS/ZAPATA GUERRERO/AYATS vs RUIZ/TELLO YANGUAS/BELASTEGUÍN vs BERGAMINI/RUIZ FERNÁNDEZ/DIESTRO vs STUPACZUK/DI NENNODalle 10:00 sull’App World Padel Tour Tv (occorre registrarsi) sarà possibile vedere 6 partite degli ottavi di finale del torneo belga.
Brussels Padel Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport
Venerdì 28 aprile (Sky Sport)
Turno mattutino ore 10:00 – 16:00 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Arena (canale 204) Turno serale ore 17:00 – 00:30 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport 252Sabato 29 aprile (Sky Sport)
Turno mattutino ore 10:00: 16::30 – Semifinali femminile e maschile Sky Sport 252Turno serale ore 16:30 – 21:030 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport 252
Domenica 30 aprile (Sky Sport)
Ore 13:30 – 16: Finale categoria femminile su Sky Sport 257 Ore 16 – 19:30: Finale categoria maschile su Sky Sport 257Buon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
Fonte: Marca.com
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
World Padel Tour: Modificato calendario 2023 e regolamento
The post Brussels Open: Debutto ok per Bela-Yanguas e Sanyo-Momo first appeared on Mr Padel Paddle.