Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Aprile 19, 2023 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Spagnolo, nato il 21 febbraio 1997 a Antequera, Jerónimo González Luque – per tutti Momo González – è uno dei giocatori più eclettici e promettenti del circuito, vederlo giocare è uno vero spettacolo

Persona sempre sorridente, ricopre al momento la posizione n.13 del ranking WPT.
Ha giocato in coppia con un altro giovane fenomeno, Miguel Yanguas con cui meno di 3 settimane fa, ha vinto la tappa del WPT Reus Costa Daurada Open 500 per poi separarsi dopo Granada per iniziare a giocare con Sanyo Gutierrez a partire dal Brussels Open di fine aprile (partiranno come quarta teste di serie).

Il 2021 è stato il suo anno dove ha vinto con la nazionale spagnola l’Europeo a Marbella ed il Mondiale in Qatar.

Quali sono le tue aspettative per questa stagione?

Con Sanyo siamo una coppia molto competitiva, sarà dura per tutti quest’anno, siamo molto carichi e dovranno sudare ogni volta per batterci (ride).

Cosa ne pensi di tutti questi circuiti che vi portano da una parte all’altra del mondo?

Di sicuro è faticoso e stressante! Passiamo molto tempo lontano da casa ad allenarci e purtroppo ogni tanto si vede la nostra stanchezza durante alcune partite e credo che questo vada a discapito anche dello spettacolo e del pubblico.

Su quali giovani punteresti come future star? 

Direi David Gala, Guille Collado e Pablo Cardona.

Preferisci giocare outdoor o indoor? 

Al coperto, si gioca molto meglio senza il sole e il vento.

Quali sono i tre giocatori migliori nella storia del padel nella categoria maschile e femminile? 

Bela, Juan Martin e Lebron, mentre nelle donne la Salazar, Carolina Navarro e Gemma Triay.

Chi è il tuo coach?

Al momento è Guti, mi piace la sua semplicità, dedizione al lavoro e il suo modo di lettura del padel.

Nei vostri allenamenti sono previste anche lezioni in cui si studiano gli aspetti tecnici e tattici visionando le vostre precedenti partite o quelle dei vostri avversari? 

Assolutamente si, penso che sia fondamentale.

Se potessi “rubare” un colpo ad un giocatore? 

La “pegada” di Tapia.

Che consigli daresti ad un giocatore amatoriale?

Divertirsi, non sentirsi frustrati quando le cose non vanno e non abbattersi perché con la pratica tutto migliora.

Se non fossi un giocatore professionista quale lavoro ti piacerebbe fare? 

Sempre qualcosa legato allo sport, perché è la mia vita e non mi vedo in altri contesti.

Che racchetta usi e quali sono i tuoi sponsor?

Gioco con una PUMA che è anche il mio sponsor per l’abbigliamento e le scarpe. A breve sarà presentato anche un nuovo modello, non vedo l’ora.

Sogno nel cassetto? 

Essere il numero 1 al mondo.

Buon padel a tutti

articoli correlati Mr Padel Paddle:

Marta Ortega: Che sogno allenare Belasteguin e Diaz

The post Momo González il player dalle giocate pazze! first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

dal 21 al 23 aprile si disputerà la fase finale all’Happy Village di Terni del campionato di serie A categoria femminile e categoria maschile

Orange Padel Club, Circolo Canottieri Aniene, Monviso Sporting Club e Magic Padel nel maschile; di nuovo  Circolo Canottieri Aniene, AMV-Sol PadelMilano Padel e Bolasport nel femminile sono le squadre che si scontreranno per vincere il primo scudetto con la nuova formula del campionato di Serie A.

Le Final Four previste da venerdì 21 a domenica 23 aprile sui campi dell’Happy Village di Terni non prevedono semifinali e finali ma un girone unico dove si sfideranno tutte le qualificate alle fasi finali.
Il calendario prevede la prima giornata alle 15 di venerdi, la seconda sempre alle 15 di sabato e l’ultima giornata sarà a partire dalle ore 10.

Bolasport femminile

Oltre alle finali si disputeranno sempre all’Happy Village anche i playout per le due categorie che decideranno invece chi retrocederà in Serie B.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati :

Serie A: Tutte le semifinaliste delle Final Four di Terni

The post Campionato Serie A: Nel weekend le Finali a Terni first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

“Club of Clubs” è la comunità ideata da Playtomic per dare impulso alla crescita dei centri sportivi di padel

Con il motto “Share – Learn – Grow”,  Playtomic offrirà in forma aperta e online dei contenuti esclusivi che aiuteranno i gestori e i proprietari dei centri sportivi di padel di tutto il mondo a migliorare la redditività della loro attività.

Nasce “Clubs of Clubs“, l’iniziativa più ambiziosa di Playtomic che ha come obiettivo la condivisione di tutte le conoscenze accumulate dell’industria in tutti i mercati con l’obiettivo di dare impulso alla crescita dei centri sportivi.

Attraverso la pagina www.playtomic.com/club-of-clubs, Playtomic condividerà contenuti rilevanti con la comunità di centri sportivi, avvalendosi della collaborazione di consulenti, di una varietà di esperti del settore, di gestori di successo e notizie su eventi futuri, a cui partecipare sia in remoto che di persona.

Secondo Pablo Carro, co-fondatore di Playtomic, “Abbiamo una visione globale di come si evolve il mercato e di quali siano i fattori chiave che influenzano questa crescita.
Dopo aver accumulato un’enorme esperienza in tutti questi anni, come piattaforma tecnologica leader del settore, abbiamo la responsabilità di democratizzare l’accesso alle informazioni rilevanti che consentano di prendere decisioni con impatto positivo sulla comunità dei centri sportivi.
Vogliamo che il nostro settore prosperi e che le informazioni, se rilevanti, rappresentino un progresso per tutti”.

Informazioni di mercato

Una delle chiavi del progetto, e quella che genererà maggiore interesse, sarà la conoscenza dell’evoluzione nel tempo di alcune metriche che segnano la “vera salute” del settore.
Il prezzo medio dei campi, la frequenza delle partite o il costo mensile per giocatore sono alcuni dei dati condivisi pubblicamente da Playtomic.
Grazie all’analisi di Playtomic possiamo individuare le differenze più importanti tra i mercati, ad esempio nel prezzo medio dei campi, che varia dai 23 Euro in Spagna, 34 Euro in Svezia e arriva a 43 Euro in Italia.

Trending topics

La sezione Trending Topics vuole essere un punto di incontro tra gestori in modo che possano condividere le decisioni che stanno prendendo rispetto al funzionamento delle loro attività.

“Lavoriamo fianco a fianco con migliaia di centri sportivi che ci trasmettono le loro preoccupazioni.
Sappiamo, ad esempio, che non tutti i gestori hanno reagito allo stesso modo all’impatto dell’aumento dell’inflazione che stiamo subendo a livello globale.
E tutti sono ansiosi di sapere come affrontano la situazione gli altri gestori.
Questo sarà uno dei primi argomenti che affronteremo in Club of Clubs e ogni mese ne proporremo di nuovi.
Si tratta di formare una comunità autentica che li arricchisca
, sottolinea Pablo Carro, di Playtomic.

Esperienza del giocatore di padel

La salute dei centri sportivi dipende in larga misura dall’esperienza “offline” che i loro giocatori hanno quando vi si recano.
La scheda del centro sportivo su Google e le sue recensioni sono un riferimento per la verifica di come i giocatori valutano l’esperienza offerta e anche per identificare i miglioramenti e i punti di forza.

Fino ad oggi non esisteva un riferimento a cui il centro sportivo potesse paragonarsi per sapere se l’esperienza che i giocatori hanno nel loro centro sportivo è al di sopra o al di sotto del livello di mercato.
Da Playtomic abbiamo analizzato milioni di recensioni su Google e i risultati sono sorprendenti.
Abbiamo voluto cominciare con uno dei Paesi con la più alta penetrazione, la Spagna, e ogni mese condivideremo nuovi Paesi”.

La digitalizzazione di questo sport grazie a Playtomic influisce sull’esperienza dell’utente in modo molto positivo. “Siamo ossessionati dall’offrire la migliore esperienza ai giocatori.
Nonostante siamo l’App più utilizzata e apprezzata dai giocatori, l’intero team concentra il suo impegno quotidiano per sorprendere l’utente e farlo giocare più frequentemente”
, dichiara Pablo Carro.

Storie che ispirano

Club of Clubs ha anche una sezione dedicata alle storie di successo di altri centri sportivi grazie a Playtomic.
A volte siamo sorpresi dalla creatività con cui molti dei nostri clienti risolvono i loro problemi quotidiani“, sottolinea Pablo Carro.
Se sono disposti a condividere questi “trucchi” anche con altri gestori, perché non dovremmo contribuire anche noi a renderli pubblici? Siamo convinti che abbia molto più effetto attingere alle esperienze e all’apprendimento di migliaia di gestori piuttosto che dirigere il proprio centro sportivo in isolamento”, aggiunge il fondatore.

Iscrizione

Abbonarsi permette non solo di sapere in prima persona quando i dati vengono aggiornati ogni mese, ma anche di ricevere contenuti esclusivi, come i risultati dei sondaggi che vengono svolti pubblicamente online.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle


Chi è Playtomic

Playtomic è la comunità e piattaforma più estesa al mondo dedicata agli sport di racchetta, che collega i centri sportivi con oltre un milione di giocatori attivi mensilmente in 49 paesi. Attraverso l’applicazione, i giocatori possono cercare e prenotare campi di padel, tennis e altri sport in oltre 4.800 centri sportivi che utilizzano le soluzioni software dell’azienda. Inoltre, offre le funzionalità ottimali per i giocatori come le “partite pubbliche”, dove si può giocare con utenti sconosciuti dello stesso livello. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.playtomic.com

articoli correlati:

Le funzionalità di Playtomic: La differenza tra partite e prenotazioni

Playtomic la rivoluzione tecnologica per club e giocatori di padel

 

The post Nasce “Club of Clubs”, la comunità di Playtomic per i Centri first appeared on Mr Padel Paddle.
0