MrPadelPaddle
Quarti di Finale Granada Open 2023: Paquito vs Tello Mr Padel Paddle
I quarti di finale del Cervezas Victoria Granada Open ci presentano un confronto da non perdere tra Paquito Navarro – Fede Chingotto vs Juan Tello – Álex Ruiz
Conclusi gli ottavi di finale del Granada Open, una giornata giovedi che ci ha lasciato una sorpresa nella categoria maschile e un’altra in quella femminile.
Tuttavia, ci lascia molto attesa per i quarti di finale, dove si affronteranno Paquito Navarro e Fede Chingotto contro il loro ex compagno di squadra Juan Tello.
Risultati ottavi di finale Granada Open – categoria maschile
La categoria maschile è partita con un risultato a sorpresa, il meno eclatante della giornata.
Javier García Mora e Javier González Barahona, coppia 20, si è imposto a Maxi Sánchez e Lucas Campagnolo per 6-7, 6-4 e 6-3.
Nei quarti di finale affronteranno Jon Sanz e Javi Garrido, che hanno debuttato in coppia con la vittoria contro Toni Bueno e Marc Quílez, 6-3, 6-7 e 6-2.
I Superpibes, Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno, raggiungono i quarti di finale con molta autorità.
Nella fase a eliminazione diretta del Granada Open, Mario Del Castillo e Miguel Benítez sono stati nettamente battuti 6-2, 6-0.
Questo venerdì affronteranno il giocatore locale, Javi Ruiz, e il suo partner Gonzalo Rubio, che non hanno avuto pietà di Enrique Goenaga e Jairo Bautista (6-1 e 6-2).
Paquito Navarro e Fede Chingotto continuano ad adattarsi come coppia e lo fanno con vittorie per ora. Questo giovedì hanno battuto Lucho Capra e Agustín Gutiérrez 6-4 e 6-2.
Si incroceranno nei quarti di finale contro il loro ex compagno di squadra, Juan Tello, e il suo nuovo partner Álex Ruiz. Lo spagnolo e l’argentino hanno superato Alex Arroyo e Pablo Cardona per 6-2, 6-2.
Quelli che hanno raccolto la loro prima sconfitta in coppia dopo aver vinto a Reus sono stati Momo González e Mike Yanguas ad opera di Ramiro Moyano e Xisco Gil (7-6 e 6-2).
Nei quarti di finale affronteranno Arturo Coello e Agustín Tapia, che hanno ottenuto un’altra vittoria combattuta contro Juan Cruz Belluati e Javi Leal, 7-5 e 6-3.
Risultati ottavi di finale Granada Open – categoria femminile
L’ attenzione nella categoria femminile è stata presa da Nuria Rodríguez e Marina Guinart, coppia 14 del torneo che hanno battuto Patty Llaguno e Victoria Iglesias.
Con un doppio 6-4 hanno messo in scacco le teste di serie n°6.
Nei quarti di finale di questo venerdì affronteranno Bea González e Delfi Brea, che al loro debutto hanno vinto contro Marta Talaván e Lorena Rufo per 7-6 e 6-3.
Claudia Jensen e Jessica Castelló continuano con il loro percorso positivo e hanno vinto in questi ottavi contro la nostra Carolina Orsi e Léa Godallier, chenei sedicesimi avevano battuto Majo e Mapi Sánchez Alayeto.
L’argentina e la spagnola hanno ottenuto il passaggio per 6-7, 6-4 e 6-3 e nei quarti se la vedranno contro Marta Ortega e Sofia Araújo, che hanno debuttato in coppia battendo Carmen Goenaga e Bea Caldera per 7-6 e 6-0.
La giornata è proseguita con il secondo incontro del centrale, che ha visto affrontare Gemma Triay e Ale Salazar contro Teresa Navarro e Marina Martínez.
Le Triazar hanno iniziato il loro viaggio a Granada e lo hanno fatto senza problemi, vincendo 6-1 e 6-1.
Nei quarti di finale affronteranno alle 9:30 di venerdi sul campo centrale Tamara Icardo e Virginia Riera, che hanno battuto Águeda Pérez e Sara Ruiz 6-2 e 6-1.
Ari Sánchez e Paula Josemaría hanno avuto più problemi del previsto, vincendo 6-2, 4-6 e 6-2 contro Ana Catarina Nogueria e Melania Merino.
Non sarà facile il loro match dei quarti di finale, contro Lucia Sainz e Aranza Osoro, una coppia che ha avuto bisogno anche loro di 3 set per qualificarsi, 4-6, 6-1 e 6-3 contro Claudia Fernández e Julieta Bidahorria.
Granada Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport
Venerdì 14 aprile (Sky Sport)
Turno mattutino ore 09:30 – 15:30 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Arena (canale 204) Turno serale ore 15:30 – 21:30 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport 253Sabato 15 aprile (Sky Sport)
Turno mattutino ore 10:00: 14:00 – Semifinali femminile e maschile Sky Sport ArenaTurno serale ore 15:30 – 21:00 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport 259
Domenica 16 aprile (Sky Sport)
Ore 10 – 12: Finale categoria femminile su Sky Sport Arena Ore 12 – 14: Finale categoria maschile su Sky Sport ArenaBuon padel a tutti
by Mr Padel Paddle
fonte: Padel Addict
articolo correlati di Mr Padel Paddle:
World Padel Tour: Modificato calendario 2023 e regolamento
The post Quarti di Finale Granada Open 2023: Paquito vs Tello first appeared on Mr Padel Paddle.