Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the masterslider domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Aprile 14, 2023 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

I quarti di finale del Cervezas Victoria Granada Open ci presentano un confronto da non perdere tra Paquito Navarro – Fede Chingotto vs Juan Tello – Álex Ruiz

Conclusi gli ottavi di finale del Granada Open, una giornata giovedi che ci ha lasciato una sorpresa nella categoria maschile e un’altra in quella femminile.
Tuttavia, ci lascia molto attesa per i quarti di finale, dove si affronteranno Paquito Navarro e Fede Chingotto contro il loro ex compagno di squadra Juan Tello.

Risultati ottavi di finale Granada Open – categoria maschile

La categoria maschile è partita con un risultato a sorpresa, il meno eclatante della giornata.
Javier García Mora e Javier González Barahona, coppia 20, si è imposto a Maxi Sánchez e Lucas Campagnolo per 6-7, 6-4 e 6-3.
Nei quarti di finale affronteranno Jon Sanz e Javi Garrido, che hanno debuttato in coppia con la vittoria contro Toni Bueno e Marc Quílez, 6-3, 6-7 e 6-2.
I Superpibes, Franco Stupaczuk e Martín Di Nenno, raggiungono i quarti di finale con molta autorità.
Nella fase a eliminazione diretta del Granada Open, Mario Del Castillo e Miguel Benítez sono stati nettamente battuti 6-2, 6-0.
Questo venerdì affronteranno il giocatore locale, Javi Ruiz, e il suo partner Gonzalo Rubio, che non hanno avuto pietà di Enrique Goenaga e Jairo Bautista (6-1 e 6-2).

Paquito Navarro e Fede Chingotto continuano ad adattarsi come coppia e lo fanno con vittorie per ora. Questo giovedì hanno battuto Lucho Capra e Agustín Gutiérrez 6-4 e 6-2.
Si incroceranno nei quarti di finale contro il loro ex compagno di squadra, Juan Tello, e il suo nuovo partner Álex Ruiz. Lo spagnolo e l’argentino hanno superato Alex Arroyo e Pablo Cardona per 6-2, 6-2.
Quelli che hanno raccolto la loro prima sconfitta in coppia dopo aver vinto a Reus sono stati Momo González e Mike Yanguas ad opera di Ramiro Moyano e Xisco Gil (7-6 e 6-2).
Nei quarti di finale affronteranno Arturo Coello e Agustín Tapia, che hanno ottenuto un’altra vittoria combattuta contro Juan Cruz Belluati e Javi Leal, 7-5 e 6-3.

Tabellone maschile

Risultati ottavi di finale Granada Open – categoria femminile

L’ attenzione nella categoria femminile è stata presa da Nuria Rodríguez e Marina Guinart, coppia 14 del torneo che hanno battuto Patty Llaguno e Victoria Iglesias.
Con un doppio 6-4  hanno messo in scacco le teste di serie n°6.
Nei quarti di finale di questo venerdì affronteranno Bea González e Delfi Brea, che al loro debutto hanno vinto contro Marta Talaván e Lorena Rufo per 7-6 e 6-3.

Claudia Jensen e Jessica Castelló continuano con il loro percorso positivo e hanno vinto in questi ottavi contro la nostra Carolina Orsi e Léa Godallier, chenei sedicesimi avevano battuto Majo e Mapi Sánchez Alayeto.

L’argentina e la spagnola hanno ottenuto il passaggio per 6-7, 6-4 e 6-3 e nei quarti se la vedranno contro Marta Ortega e Sofia Araújo, che hanno debuttato in coppia battendo Carmen Goenaga e Bea Caldera per 7-6 e 6-0.

La giornata è proseguita con il secondo incontro del centrale, che ha visto affrontare Gemma Triay e Ale Salazar contro Teresa Navarro e Marina Martínez.
Le Triazar hanno iniziato il loro viaggio a Granada e lo hanno fatto senza problemi, vincendo 6-1 e 6-1.
Nei quarti di finale affronteranno alle 9:30 di venerdi sul campo centrale Tamara Icardo e Virginia Riera, che hanno battuto Águeda Pérez e Sara Ruiz 6-2 e 6-1.

Ari Sánchez e Paula Josemaría  hanno avuto più problemi del previsto, vincendo 6-2, 4-6 e 6-2 contro Ana Catarina Nogueria e Melania Merino.
Non sarà facile il loro match dei quarti di finale, contro Lucia Sainz e Aranza Osoro, una coppia che ha avuto bisogno anche loro di 3 set per qualificarsi, 4-6, 6-1 e 6-3 contro Claudia Fernández e Julieta Bidahorria.

Tabellone femminile

Granada Open 2023 : La programmazione e gli orari su Sky Sport

Venerdì 14 aprile (Sky Sport)
Turno mattutino ore 09:30 – 15:30  – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport Arena (canale 204) Turno serale ore 15:30 – 21:30 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport 253
Sabato 15 aprile (Sky Sport)
Turno mattutino ore 10:00: 14:00 – Semifinali  femminile e maschile  Sky Sport Arena
Turno serale ore 15:30 – 21:00 – Quarti di finale maschili e femminili Sky Sport 259
Domenica 16 aprile (Sky Sport)
Ore 10 – 12: Finale categoria femminile su Sky Sport Arena Ore 12 – 14: Finale categoria maschile su Sky Sport Arena

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

fonte: Padel Addict

articolo correlati di Mr Padel Paddle:

World Padel Tour: Modificato calendario 2023 e regolamento

 

 

The post Quarti di Finale Granada Open 2023: Paquito vs Tello first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Che sorpresa! La coppia numero tre classificata nel ranking, Sanyo Gutiérrez e Fernando Belasteguín ha deciso di non continuare a condividere il campo.

L’esperto duo argentino composto da Sanyo Gutierrez e Fernando Belasteguin ha deciso di separarsi dopo tre tornei insieme.

I veterani non avevano partecipato a tre dei sei tornei giocati finora, e l’infortunio di Fernando Belasteguín (distensione dell’adduttore), che ha lasciato la coppia fuori dal Granada Open, è stato un fattore determinante per la separazione.

Secondo Contrapared, Sanyo giocherà dal Brussels Open (22-30 aprile) con Momo Gonzalez, mentre tutto indica che il partner di Bela sarà il giovane Mike Yanguas.

coming soon….

fonte: Padel Alto

Buon padel a tutti

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Tutte le dieci nuove coppie dopo il Tour sudamericano WPT

 

The post Sorpresa! Adiós tra Fernando Belasteguin e Sanyo Gutierrez first appeared on Mr Padel Paddle.
0