MrPadelPaddle
Dragonet: La macchina di allenamento innovativa per il padel Mr Padel Paddle
Dragonet è un sistema di allenamento innovativo appositamente progettato per Padel & Tennis in grado di offrire agli utilizzatori una user experience unica, coinvolgente e dinamica.
Dragonet è diventata una presenza abituale sia nelle tappe Premier Padel disputate nel 2022 (Foro italico e Allianz P1 Milano) che nelle Fiere dedicate al nostro sport (vedasi Padel Trend Expo al MiCO e PIX presso Fiera di Roma) in quanto affascina e coinvolge spettatori, addetti ai lavori, club e giocatori sia professionisti che amatoriali.
Indimenticabile è stato a dicembre 2022 a Milano quando il numero 1 al mondo Juan Lebron si è divertito ad allenarsi con questa macchina durante il Premier Padel.
Un post condiviso da DragoNet – Tennis & Padel Training Machine (@dragonet.official)
Ma perchè piace cosi tanto?
La soluzione Dragonet, a differenza dei comuni sparapalle, è flessibile alle molteplici esigenze del giocatore e può essere utilizzata sia da neofiti che da giocatori professionisti fuori dal campo di padel.
Il suo sistema di ciclo continuo nel recupero e nel lancio delle palline, lo rende uno strumento adatto per esprimere al meglio le proprie capacità puntando ad un allenamento costante e che limiti al minimo i tempi di attesa e gli errori umani.
Praticamente permette al giocatore di concentrarsi esclusivamente sull’allenamento (se vuoi conoscere le principali funzionalità del prodotto clicca qui) anche in spazi molto ridotti.
Perchè i club dovrebbero avere Dragonet ?
Abbiamo individuato 4 motivi in particolare
Supporta gli istruttori alzando il livello dei corsi e ottimizzando i tempi di lavoro di giocatori/istruttori Perfezione la tecnica degli allievi con colpi a ripetizione con stessa frequenza, velocità, traiettoria Permette di fare un riscaldamento veloce ai giocatori prima di iniziare una partita Valorizza il club con un servizio 2.0 grazie a una tecnologia innovativa unica nel suo genere.Chi sono gli inventori di Dragonet
La passione smisurata di Giuseppe Spedaliere nel colpire la pallina gialla unita a quella per l’elettronica e la programmazione di suo figlio Alessandro, sono gli ingredienti di partenza che hanno dato vita alla rivoluzionaria macchina Dragonet.
Per Giuseppe giocare a tennis è una passione viscerale e ritrovatosi con un gomito ridotto in condizioni critiche, ha iniziato a maledire quell’impostazione sbagliata nel colpire il rovescio a una mano.
Giuseppe conosce a meraviglia l’attitudine verso la sperimentazione e l’abilità nel campo dell’elettronica e della robotica di Alessandro, ed ecco che – come spesso accade per le trovate più geniali -, l’idea viene fuori spontaneamente: creare una macchina che superi il concetto classico di “lanciapalle”.
Una macchina che non necessiti di un campo da tennis e neanche di una superficie regolare per poter essere utilizzata.
Uno strumento da tenere a portata di mano in garage, in grado di poter finalmente colmare la lacuna sul suo rovescio, semplicemente spostandosi di pochi metri da casa.
Così è nata Dragonet, una macchina unica nel suo genere, pronta a portare una vera e propria rivoluzione al concetto di allenamento nel tennis e nel padel.
Per maggiori info sulle tipologie di modelli e per l’acquisto della macchina Dragonet compila il:
FORM per richiesta
Dragonet è un prodotto brevettato e conforme alle normative e direttive degli Stati Uniti e della Comunità Europea.
Mr Padel Paddle è distributore di Dragonet con l’esclusività nella regione Lazio.
Per maggiori Info : Dragonet per il padel
Buon Padel a tutti
by Mr Padel Paddle
articoli correlati:
Padel Score, caratteristiche dell’innovativo segnapunti 2.0
The post Dragonet: La macchina di allenamento innovativa per il padel first appeared on Mr Padel Paddle.