MrPadelPaddle

Padel Club di Ottobre da oggi online !,

È uscito il numero di Ottobre di Padel Club con l’intervista esclusiva a Macela Ferrari, il focus sui campi in Italia e tanti altri articoli dedicati al nostro sport preferito!

Il numero di Ottobre di Padel Club,  l’inserto del Magazine Sport Club , da oggi è in anteprima online per noi appassionati di Padel.
E’ disponibile anche in formato cartaceo in diversi circoli del Lazio

Nell’inserto troveremo:
– Empatia e Motivazione – intervista a Marcela Ferrari
– Quota 4.000 campi in vista!
– Come sta cambiando tatticamente il padel
– Scopri come rimanere concentrato in tutta la partita
– La coppa dei Club rimane nel Lazio
– Exclusive Padel Cup – Intesa Sanpaolo entra nel mondo amatoriale

Per vedere tutti gli articoli dell’inserto clicca sull’immagine e buona lettura online del numero di Ottobre di Padel Club !!!

Sport Club il Magazine sportivo e di lifestyle presente, da oltre 18 anni, nella maggior parte dei circoli sportivi del Lazio con una tiratura di oltre 30.000 copie e per la quale hanno scritto e scrivono numerosi personaggi dello sport e non solo.
E’ stata la prima rivista sportiva in Italia anni fa a credere nel Padel con un inserto, di oltre 20 pagine, completamente dedicato al nostro sport sia a livello professionistico che amatoriale.
Anche se nasce come una rivista locale le rubriche dedicate al Padel sono e saranno sempre di più a carattere nazionale ed internazionale.

Dal mese di giugno 2020 sono entrato a far parte anche io nella squadra di Sport Club, curando come coordinatore l’inserto Padel Club, per offrire il mio contributo con rubriche sempre più approfondite dedicate al nostro Sport preferito!

Buon Padel a tutti e buona lettura

by Mr Padel Paddle

articoli correlati :

Padel Club di Settembre da oggi online !

Padel Club di Luglio da oggi online !

Padel Club di Giugno da oggi online !

Padel Club: Maggio un numero speciale

Padel Club di Aprile

 

 

 

The post Padel Club di Ottobre da oggi online ! first appeared on Mr Padel Paddle.