MrPadelPaddle

Lugo Open WPT: Scontro tra giganti!,

A partire dalle ore 10 di questa domenica il grande spettacolo finale della tredicesima tappa, il Lugo Open WPT, del World Padel Tour avrà inizio

Le finali dell’Open di Lugo saranno trasmesse su Sky Sport Tennis canale 205 e Sky Sport Action 206 del satellite.

Finale categoria femminile Lugo Open WPT

Scenderanno prima in campo le donne con la sfida tra le teste di serie n°1 Gemma Triay e Ale Salazar contro Virginia Riera e Patty Llaguno.
Sabato la prima semifinale del Lugo Open 2021 aveva messo a confronto due delle migliori coppie di questa stagione.
Le numero 1 al mondo, Alejandra Salazar e Gemma Triay, a tu per tu con il duo rivelazione dell’anno, Delfi Brea e Tamara Icardo.
L’inizio del match ha visto le 5 volte vincitrici di un torneo WPT nel 2021 vincere il primo set per 6-1 e portarsi sul 4-0 nel secondo, a questo punto vi è stato il risveglio della coppia ispanico-argentina che con una grande rimonta hanno ribaltato il secondo set vincendo per 7-5.
Il terzo set ha rivisto salire in cattedra Triay e Salazar che con un altro 6-1 e due ore un quarto di battaglia hanno staccato il biglietto per la finale.


Nell’altra semifinale femminile disputata nel pomeriggio alle16 sfida a sorpresa tra le teste di serie n°7 le Vikingas Aranzazu Osoro  e Victoria Iglesias vs Virginia Riera e Patty Llaguno (n°5).
Vittoria sofferta in tre set della coppia Riera-Llaguno per 7-5/4-6/6-2.
Si preannuncia una finale molto combattuta, con favorite comunque Triay e Salazar

Finale categoria maschile Lugo Open WPT

La finale maschile sarà tra la grande sfida tra la coppia spagnola teste di serie n°1 Juan Lebron e Ale Galan contro Paquito Navarro e Martin Di Nenno, i più in forma del momento.
La prima semifinale maschile, tutta spagnola, è stata tra Ale Galan e Juan Lebron contro la giovanissima coppia formata da Arturo Coello (n°17 al mondo) e Alejandro Arroyo (n°65).
L’incontro è stato senza storia con una partita mai in discussione per i n°1 del ranking che con un veloce 6-3/6-1 hanno portato a casa il match.La seconda semifinale maschile è stata tra i vincitori del Barcelona Master WPT Paquito Navarro e Martin Di Nenno (teste di serie n°4) contro Javier Rico e Jeronimo Gonzalez (semifinalisti al Sardegna Open e sconfitti proprio dal binomio ispanico-argentino).
Vittoria anche qui abbastanza facile per 6-3/6-1 di Paquito e Martin.
Grande finale si preannuncia in Galizia!

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Open Lugo WPT: Semifinali da non perdere !

Open Lugo WPT: Orari e dove vederlo

 

 

The post Lugo Open WPT: Scontro tra giganti! first appeared on Mr Padel Paddle.