MrPadelPaddle

Lugo Open WPT: Carolina Orsi entra nel Cuadro,

Carolina Orsi insieme alla compagna Noa Canovas raggiunge il Cuadro final dell’Open di Lugo , tredicesima tappa del World Padel Tour!

E’ la seconda volta consecutiva che la Orsi , campionessa d’Italia e prima italiana nel ranking (n°59), raggiunge il tabellone finale.

La sfida del secondo turno di previa di oggi infatti tra Carolina Orsi-Noa Canovas Paredes contro Carlotta Casali-Sandra Hernández è stata vinta dalle prime per 6-4/6-4.
L’altra coppia tutta italiana formata da Chiara Pappacena Cipriani-Giorgia Marchetti Gallucci è stata sconfitta con un doppio 6-1 da Nelida Brito (n°52-Arg))-Ana Fernández (n°48-Spa) che avevano precedentemente battuto in tre set l’italiana Lorena Vano e la malaguena Carmen Castillon.
Oggi alle 18 e 30 la Orsi e la Canovas (n°52) affronteranno proprio la coppia ispanico-argentina per vendicare le altre azzurre sconfitte.

Gli incontri del pomeriggio di ieri (1° turno di previa)

Lorena Vano-Carmen Castillon vs Nelida Brito (n°52-Arg))-Ana Fernández (n°48-Spa) 6-4/2-6/4/6
Chiara Pappacena Cipriani-Giorgia Marchetti Gallucci vs Martina Fassio(n°83-Spa)- Mireia Herrada Ruiz(n°84-Spa) 7-6/6-0
Carlotta Casali Vannicelli-Sandra Hernández vs Laia Bonilla Torres (n°90-Spa)-Marina Pinacho Sánchez (n°79-Spa) 6-3/6-2
Monica Gomez Rivas (n°74-Spa)-Sara Ruiz Soto (n°74-Spa) vs Carolina Orsi Gallorini-Noa Canovas Paredes 5-7/2-6

 

Le partite di pre previa di ieri mattina

Ieri in mattinata si è concluso il secondo turno di pre previa e la coppia Vano-Castillon ha avuto la meglio contro la spagnola Ana Alicia Seijas Cali (n°69) e l’uruguayana Andreína De Los Santos (n°61), incontro molto difficile ma portato a casa con un 6-4/5-7/7-5.
Prima partita del torneo per Chiara Pappacena (n°61) e Giorgia Marchetti (n°94) e subito vittoria contro le argentine  Agustina Ceretani Hegi (n°126) e Nerea Derbis (n°140) per 6-3/6-2.
Qualificate invece già alle previa di oggi pomeriggio sia la campionessa italiana Carolina Orsi (n°58) in coppia con la giovane fortissima spagnola Noa Canovas (n°53) che Carlotta Casali (n°71) con la maiorchina Sandra Hernández (n°56).

 

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

Lugo Open WPT: Grande Italia femminile!

Open Lugo WPT: Orari e dove vederlo

The post Lugo Open WPT: Carolina Orsi entra nel Cuadro first appeared on Mr Padel Paddle.