MrPadelPaddle

Mizuno Shoes : Dal Running al Padel,

Il famoso marchio giapponese Mizuno ha lanciato Wave Exceed SL 2, la prima calzatura padel di Mizuno, progettata per le esigenze di noi appassionati

Mizuno è un’azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata ad Osaka in Giappone nel 1906, famosa in tutto il mondo soprattutto per le sue scarpe da running e attrezzatura sportiva in tanti sport quali judo, golf, atletica, tennis, baseball, pallavolo, pallamano, calcio, sci, nuoto, rugby e ciclismo.

Il marchio giapponese ha deciso di investire sul padel puntando sulla qualità, offrendo un prodotto dedicato esclusivamente a questo sport.
Questa scarpa è stata appositamente studiata per gli allenamenti frequenti e i match sui campi in erba sintetica garantendo ai padellisti comfort, leggerezza e reattività.

Le caratteristiche tecniche della Wave Exceed SL 2

La tomaia in mesh garantisce un’ottima vestibilità e flessibilità nei movimenti più veloci, mentre la suola ammortizzata e il fit di calzata comoda, aumenta il comfort durante il gioco.

La calzatura è dotata di supporti sull’avampiede e sulla fascia mediale in grado di fornire maggior stabilità generale alla scarpa.

Leggera e reattiva, l’intersuola in PoWnCe assicura spinte veloci e potenti, mentre la tecnologia Wave offre una migliore ammortizzazione.
La tecnologia D-Flex Groove supporta i cambi di direzione rapidi garantendo sempre la massima velocità e dinamicità in campo.

Abbiamo chiesto ad Andrea Leo, Marketing Manager Mizuno Italia, il perché della scelta di sviluppare un prodotto specifico nel padel da parte di Mizuno:
La scelta di di Mizuno di investire nel padel è dovuta alla forte crescita che sta avendo questo sport negli ultimi anni in tutto il mondo e in particolare in Italia. Un marchio così importante nel mondo dello sport non poteva mancare, quindi abbiamo realizzato un prodotto di elevata qualità per gli appassionati di questo gioco di racchetta.
La nostra filosofia aziendale è volta sempre a contribuire al miglioramento della società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di alta qualità.
La nostra strategia di sviluppo dei prodotti è creare articoli con caratteristiche che ottimizzino le performance degli atleti con soluzioni originali ed esclusive Mizuno. Crediamo nello sviluppo di prodotti che funzionino in armonia con il proprio corpo, per garantire il massimo supporto e consentire così a ciascun atleta di dare il meglio di sé”

La Wave Exceed SL 2 è disponibile presso i rivenditori autorizzati Mizuno Italia.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

 

The post Mizuno Shoes : Dal Running al Padel first appeared on Mr Padel Paddle.