MrPadelPaddle

Cascais Master WPT: Poker di Sanchez-Josemaria, Mr Padel Paddle

La prima finale della giornata al Master di Cascais, decima tappa del World Padel Tour, ha visto la vittoria nella categoria femminile di Ari Sanchez e Paula Josemaria

Sono scese in campo le donne alle 11 ora italiana con la sfida tutta spagnola tra la coppia formata da  Marta Marrero (n°9 del ranking) e Marta Ortega (n°10) contro Paula Josemaria (n°5) e Ari Sanchez (n°3).

Le La Martas speravano in una rivincita in quanto 40 giorni fa nella finale del 25 luglio all’Open Las Rozas erano state battute piuttosto nettamente per 6-2/6-1 in un match senza storia dall’inizio alla fine.
Anche in questo torneo hanno dovuto cedere allo strapotere di Paula ed Ari che l’hanno battute per 6-3/6-4 e inizieranno il Sardegna Open come coppia n°1 della Race 2021.

L’obiettivo di Paula ed Ari di fare il poker stagionale è stato raggiunto infatti dopo aver vinto ad aprile l’Open di Madrid, a giugno il Master di Marbella e il mese successivo l’Open di Las Rozas è arrivato il trionfo in Portogallo

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Cascais Master WPT: Gran finale in Portogallo

The post Cascais Master WPT: Poker di Sanchez-Josemaria first appeared on Mr Padel Paddle.