MrPadelPaddle

Programma ufficiale Sardegna Open WPT,

In anteprima online potete scaricarvi il programma ufficiale della undicesima tappa del World Padel Tour, il Sardegna Open

Siamo molto felici di come sia venuto il programma ufficiale”, ha dichiarato Marco Oddino, co-founder di “Sport Club“, (media supplier del WPT Sardegna Open 2021-presented by Enel) ed ideatore del prodotto editoriale.
Uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati era riuscire a dare a questo prodotto un taglio “magazine oriented”, proprio per avvicinare sempre più persone a questo fantastico sport (il Padel, nda), parlando oltre che del torneo e dei suoi protagonisti, anche di storia, numeri, curiosità e soprattutto di territorio, attraverso una affascinante “cartolina” sulla Sardegna (sede dell’evento a Cagliari)”.
Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al programma in particolare il nostro coordinatore di Padel Club Carlo Ferrara e fondatore di Mr Padel Paddle”
In totale, ben 84 pagine con testi in doppia lingua: italiano/inglese (per rispondere alle esigenze di una platea di lettori di respiro internazionale).

Clicca sull’immagine e buona lettura online del programma ufficiale del WPT:

Al suo interno non solo informazioni sportive sui migliori interpreti (al maschile e femminile) del Padel mondiale, ma anche news e tabelle utili per giornalisti/addetti ai lavori.
Sarà interessante da leggere e approfondire per i tanti neofiti che si avvicineranno a questa disciplina.
Tra le novità del prodotto editoriale “targato” Sport Club i focus su economia, turismo locale, impiantistica e gioco del Padel.
Il programma ufficiale del “WPT Sardegna Open-presented by Enel” verrà distribuito nelle location del torneo: Tennis Club Cagliari.
L’organizzazione della manifestazione porta la “firma” di NSA Group
Sarà supportata, sotto il profilo tecnico, dalla Federazione Internazionale di Padel e dalla Federazione Italiana Tennis

Buon World Padel Tour a tutti!

by Carlo Ferrara

articoli correlati:

Il World Padel Tour torna in Sardegna a settembre 

The post Programma ufficiale Sardegna Open WPT first appeared on Mr Padel Paddle.