MrPadelPaddle

Cascais Master WPT: Gran finale in Portogallo,

A partire dalle ore 11 di questa domenica il grande spettacolo finale della decima tappa, il Master di Cascais in Portogallo, del World Padel Tour avrà inizio

Le finali del Master di Cascais saranno trasmesse su Sky Sport Tennis canale 205 del satellite.

Finale categoria femminile Malaga Open

Scenderanno prima in campo le donne con la sfida tutta spagnola tra la coppia formata da  Marta Marrero (n°9 del ranking) e Marta Ortega (n°10) contro Paula Josemaria (n°5) e Ari Sanchez (n°3).
Le La Martas sembrano essere ritornate in forma  battendo in semifinale una delle coppie che si sta comportando molto bene in questa parte della stagione le n°3 della Race 2021 Delfi Brea e Tamara Icardo sconfitte con un duplice 6-3.
Per le due ex campionesse del World Padel Tour si tratterà della rivincita contro Sanchez-Josemaria che le avevano sconfitto 40 giorni fa nella finale del 25 luglio all’Open Las Rozas piuttosto nettamente per 6-2/6-1 in un match senza storia dall’inizio alla fine.



Nell’altra semifinale femminile di giornata anche qui vittoria schiacciante delle n°2 del ranking Race 2021 (ma dopo Cascais saranno le prime in classifica a prescindere dal risultato) Sanchez-Josemaria per 6-2/6-1 contro Bea Gonzalez e Lucia Sainz.
L’obiettivo di Paula ed Ari, che sono già arrivate cinque volte in finale in questa stagione 2021, è di fare poker vincendo in Portogallo dopo aver trionfato ad Aprile all’Open di Madrid, a giugno il Master di Marbella e il mese successivo l’Open di Las Rozas.
Si preannuncia una finale molto combattuta.

Finale categoria maschile Cascais Master

La finale maschile sarà tra i numeri 1 del mondo gli spagnoli Juan Lebron e Ale Galan  contro la coppia argentina formata da Federico Chingotto (n°9) e Juan Tello (n°9).
I due argentini sono riusciti a vincere la loro semifinale contro Martin Di Nenno e Paquito Navarro che partivano con i favori del pronostico e giunti in finale nella precedente tappa l’Open di Malaga.
Come sempre Juan e Federico partono sempre ad inizio torneo con un profilo basso per diventare turno dopo turno degli avversari ostici per chiunque…il risultato è emblematico 6-3/7-5 per i sudamericani



La seconda semifinale è stata senza storia con la vittoria di Lebron-Galan in due set contro gli argentini Capra-Sanchez per 6-4/6-1.
Anche per i due spagnoli vincere a Cascais significherebbe la quarta vittoria nel circuito 2021 dopo l’Open di Alicante, quello di Santander e il Master di Marbella e soprattutto conquistare un torneo dopo le ultime quattro tappe dove non sono riusciti a trionfare e ad esprimere il loro altissimo livello di gioco.
Vedendoli giocare in semifinale i presupposti ci sono ma attenzione al low profile di Chingotto e Tello…

 

Risultati delle semifinali Cascais master

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Master Cascais WPT: Semifinali da non perdere !

Master Cascais WPT: Orari e dove vederlo

 

The post Cascais Master WPT: Gran finale in Portogallo first appeared on Mr Padel Paddle.