MrPadelPaddle

Master Cascais WPT: Semifinali da non perdere !,

A partire dalle ore 11 di sabato 4 settembre su Sky Sport Tennis (canale 205 del satellite) sarà possibile assistere alle semifinali del Master di Cascais, decima tappa del World Padel Tour!

I match di sabato mattina

Il primo match della giornata sarà alle 11, sfida, che si preannuncia equilibrata, tra le ritrovate “Las Martas” Ortega (n°10) e Marrero (9) vittoriose in due set ai quarti contro le teste di serie n°1 Sainz-Triay contro una delle coppie più in forma del momento l’argentina Delfi Brea (n°8) e la sua compagno Tamara Icardo (n°11) che venerdi hanno demolito per 6-0/6-1 la forte coppia Riera-Llaguno.
A seguire super match tra la coppia ispanico argentina Paquito Navarro e Martin Di Nenno contro gli argentini Federico Chingotto e JuanTello.
Navarro-Di Nenno per arrivare in semifinale hanno dovuto lottare contro i giustizieri ai sedicesimi di finale di Fernando Belasteguin e Sanyo Gutierrez,  Nieto-Allemandi per 7-6/4-6/7-5.
Più agevoli i quarti di finale di Chingotto e Tello che hanno sconfitto con un duplice 6-4 la coppia formata da Arturo Coello e Javier Ruiz.

I match del sabato sera

Nell’altra semifinale femminile che si disputerà nel pomeriggio alle 18 sfida tra tutta spagnola tra Ari Sanchez e Paula Josemaria, che hanno sconfitto in tre set Osoro-Iglesias (5-7/6-3-6-1),  contro Bea Gonzalez e Lucia Sainz che hanno avuto la meglio ai quarti liquidando 6-4/6-3 Amatrian-Navarro.
A seguire big match tra i n°1 al mondo gli spagnoli Ale Galan e Juan Lebron, che hanno liquidato in due set la coppia Luque-Rico,  contro gli argentini Luciano Capra e Maxi Sanchez che hanno battuto nei quarti i vincitori delle ultime due tappe del circuito Pablo Lima e Agustin Tapia in due set per 7-5/6-3.

Risultati Quarti di finale femminili Master Cascais WPT:

Tabellone categoria femminile

Risultati Quarti di finale maschili Cascais Master WPT:

Tabellone categoria maschile :

 

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Master Cascais WPT: Orari e dove vederlo

The post Master Cascais WPT: Semifinali da non perdere ! first appeared on Mr Padel Paddle.