MrPadelPaddle

Malaga Open: Dalle 10 Finali spettacolari!, Mr Padel Paddle

A partire dalle ore 10 di questa domenica il grande spettacolo finale della nona tappa, Malaga Open del World Padel Tour avrà inizio

Le finali del Malaga Open saranno trasmesse su Sky Sport Tennis canale 205 del satellite.

Finale categoria femminile Malaga Open

Scenderanno prima in campo le donne con la sfida tra la coppia formata da Gemma Triay (n°1 del ranking) e Alejandra Salazar (n°4) contro Delfi Brea (n°13) e Tamara Icardo (n°14).
Le teste di serie n°1 del torneo Triay-Salazar hanno faticato per avere la meglio in semifinale contro le indomite gemelle Alayeto in tre set per 4-6/6-3/6-4 raggiungendo la loro quarta finale dell’anno.
Vittoria con dimostrazione di forza di Brea-Icardo contro la coppia più in forma di questo 2021 Sanchez-Josemaria in due set per 6-3/6-4.
Si preannuncia una finale molto combattuta.

Finale categoria maschile Malaga Open

La finale maschile sarà tra l’argentino Martin Di Nenno (n°12) e lo spagnolo  Paquito Navarro (n°10) contro la coppia formata dal brasiliano Pablo Lima (n°9) e l’argentino Agustin Tapia (n°5) freschi vincitori dell’Open di Las Rozas.
Lima e Tapia giocheranno la finale riposati rispetto agli avversari dopo aver vinto la semifinale senza giocare per via dell’infortunio di Javi Ruiz.
Di Nenno e Navarro per giungere alla finale hanno dovuto battere la coppia argentina Chingotto-Tello per 6-4/6-3 e disputeranno la loro seconda finale dell’anno dopo quella del Vigo Open.



Risultati delle semifinali Malaga Open

Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

Malaga Open: Semifinali da non perdere

Malaga Open: Orari e dove vederlo

 

 

The post Malaga Open: Dalle 10 Finali spettacolari! first appeared on Mr Padel Paddle.