MrPadelPaddle

Malaga Open WPT: Si qualifica in Previa solo Lorena Vano,

Questa mattina nella categoria femminile dell’Open di Malaga ben 6 italiane sono state impegnate nel 2° turno di pre previa della nona tappa del World Padel Tour

Vittoria solo per la coppia italo-spagnola Vano-Perez e stop per Marchetti-Pappacena, Tommasi-Stellato e Casali-Segura.

Ieri si era disputato il 1° turno di previa con risultati positivi per le nostre.
Infatti Valentina Tommasi (n°88 del ranking) ed Emily Stellato (n°91) avevano incontrato la coppia Maria Vera (n°126) e Irene Santos Bravo (n°169) vincendo nettamente per 6-2/6-2, vittoria anche per Lorena Vano (n°100) con la compagna spagnola Alba Perez (n°138) in tre set (7-5/3-6/6-0) contro la forte coppia Laia Bonilla (n°87)-Mireia Herrada (n°93).

Le partite delle italiane nel 2° turno di Pre previa

Questa mattina sono scese in campo 4 coppie con ben 6 italiane.
Carlotta Casali (n°81) e Raquel Segura (n°83) contro la coppia Louisa-Girdo coppia iscritta al torneo con una wild card perdono inaspettatamente per 6-4/3-6/6-4.
Chiara Pappacena e Giorgia Marchetti scese in campo contro le giovani spagnole Lucia Perez (n°97) e Claudia Fernandez (n°100) hanno purtroppo perso in modo pesante per 6-1/6-2.
Stellato-Tommasi si sono trovate di fronte delle avversarie molto ostiche Carmen Garcia (n°76) e Helena Wyckaert (n°107) con le quali hanno perso in 2 set per 6-3/6-2.
Lorena Vano con Alba Perez avevano il compito più difficile contro la Canovas (n°61) e la Guimet (n° 94) che ha fatto coppia con la Orsi in due tappe del wpt quest’anno.
Vittoria schiacciante della coppia italo-spagnola per 6-1/6-3.

Le partite di stasera. 1° turno di Previa

Partenza direttamente in previa per Carolina Orsi che sarà in coppia con la spagnola Alicia Blanco (n°51) e debutterà questa sera alle 18 contro le spagnole Lucía Pérez Parra e Claudia Fernandez Sanchez che hanno eliminato la coppia Marchetti-Pappacena.
Alle 19 Vano-Perez affronteranno Ana María Cabrejas Ruiz (n°102) e Teresa Navarro (n°33).

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Malaga Open 2021: Da oggi italiane in campo

The post Malaga Open WPT: Si qualifica in Previa solo Lorena Vano first appeared on Mr Padel Paddle.