MrPadelPaddle

Open di Valencia: Oggi le qualificazioni femminili, fuori gli azzurri,

Sono iniziate le qualificazioni della settima tappa del World Padel Tour, gli Open di Valencia

Notizie non positive per le coppie italiane nella categoria maschile che sono uscite tutte domenica, da oggi iniziano i turni di qualificazione di pre previa femminile

Gli azzurri già fuori nelle pre previa di domenica

Daniele Cattaneo e Michele Bruno nel primo turno di pre-previa alle 9.30 hanno  affrontato gli spagnoli Adrian Ronco Lopez (n°130) e Javier Rodriguez Marquez (n°133) uscendo sconfitti per 6-1/6-0.
Simone Cremona e Marco Cassetta hanno sfidato in tarda mattinata Pablo Garcia Rodrigo (n°131) e Victor Manuel Mena Gil (n°121) perdendo 6-4/6-4.
Nicolò Cotto e l’italo-argentino German Tamame sono invece riusciti a superare il primo turno alle 11.30 contro Emilio Sanchez (n°177) e Adrian Corona Roldan (n°184). 6-4/6-3 ma sono usciti sconfitti al 2à turno ad opera di Yribbaren-Cadtro per 6-3/6-2.

Il cammino delle italiane nella pre previa del Valencia Open

Giulia Sussarello e Chiara Pappacena non giocheranno insieme questo torneo infatti Giulia Sussarello farà coppia con Carolina Orsi (giocheranno da martedi mattina in quanto non devono fare il primo turno di ptre previa) mentre Chiara Pappacena  giocherà con la spagnola Carmen Garcia Pardo (anche per loro un bye al primo turno).
Carlotta Casali in coppia con Raquel Segura Aguilar, giocherà il primo turno di pre previa  lunedì alle 18 contro Agustina Ceretani e Carlotta Castillo Velarde come anche Lorena Vano con la spagnola Cristina Musial vs Lucia Perez e Claudia Fernandez.
Alle 19 scenderanno in campo Valentina Tommasi ed Emily Stellato  contro Iris Donate Murcia e Melissa Martin.
L’Italo spagnola Claudia Jensen (n°39 al mondo) in coppia con la Bellver è già qualificata per il tabellone finale (Cuadro) e giocherà mercoledi i sedicesimi di finale contro Merino-Paz.

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

 

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Europei positivi per l’Italia del Padel

The post Open di Valencia: Oggi le qualificazioni femminili, fuori gli azzurri first appeared on Mr Padel Paddle.