MrPadelPaddle

Circuito Slam by Mini: Si parte il 19 luglio !, Mr Padel Paddle

E’ uscito sul sito della Federtennis il programma con il calendario del Circuito Slam Padel by Mini che vedrà protagonisti i migliori specialisti e i migliori giovani del panorama nazionale.

Le gare in programma sono infatti: Doppio Maschile Open e Doppio Femminile Open (con conclusione delle sezioni intermedie), Doppio maschile under 16 e Doppio femminile under 16.
Si parte dal 19 al 25 luglio al Villa Pamphili Padel Club di Roma, la prime delle 6 tappe previste, al termine delle quali, nel mese di dicembre verrà organizzato un Master finale (data e sede da definire). Al Master saranno ammessi i migliori 16 giocatori della classifica maschile, le migliori 8 giocatrici di quella femminile e i migliori 8 e le migliori 8 Under 16.

Questo il calendario completo:

1ª Tappa: 19-25 luglio VILLA PAMPHILI PADEL CLUB 2ª Tappa:  2-8 agosto ASD ROCCA PADEL 3ª Tappa: 13-19 settembre PADEL ACADEMY-PRO PARMA  4ª Tappa: 27 settembre-3 ottobre PALAOLIMPIC-ROMA 5ª Tappa: 18-24 ottobre K SPORT ACADEMY-TRIGGIANO  6ª Tappa: 22-28 novembre AREZZO PADEL CLUB

L’anno scorso i vincitori del circuito erano state per le donne la coppia Chiara Pappacena e Giulia Sussarello, per gli uomini Simone Cremona e Marcelo Capitani.

by Mr padel Paddle

foto: Sposito

The post Circuito Slam by Mini: Si parte il 19 luglio ! first appeared on Mr Padel Paddle.