MrPadelPaddle

Master di Valladolid: Si parte destinazione Plaza Mayo!,

Domani inizia anche per l’Italia il Master di Valladolid che si è aperto sabato con le pre previa maschili

I turni preliminari si stanno svolgendo dal 19 al 22 giugno sui campi del Racket Club mentre i turni finali si disputeranno nella fantastica e suggestiva Plaza Mayo di Valladolid

Il cammino delle coppie italiane

Nessuna coppia italiana si è iscritta nella categoria maschile mentre in quella femminile abbiamo 4 atlete italiane che scenderanno in campo nelle qualificazioni nella speranza di confermare i buoni risultati del Master di Marbella
Diverse coppie italiane non parteciperanno in quanto si stanno preparando per gli Europei di fine mese e per l’Open di Valencia di inizio luglio come confermatoci dalla coppia Tommasi-Stellato e Bruno-Cattaneo.
Oggi in serata nel primo turno di pre previa doveva scendere in campo Lorena Vano (n°110) con la compagna quindicenne spagnola Marta Arellano Navarro contro la coppia belga-brasiliana Helena Wyckaert e Manuela Schuck Silva ma l’italiana non ci sarà per infortunio.
La coppia Schuck-Wyckaert nel secondo turno di martedi mattina sfideranno un’altra coppia italo-spagnola quella di Carolina Orsi (n°71) ed Eugenia Guimet (n°89) che sono già qualificate con un bye.
Sempre martedi mattina scenderà in campo un’altra coppia italo-spagnola quella tra Carlotta Casali (n°81) e Martina Fassio (n°92).
Dobbiamo aspettare martedi pomeriggio per vedere in campo la coppia n°1 italiana Giulia Sussarello (n°63) e Chiara Pappacena (n°62) che in virtù della loro classifica iniziano il torneo direttamente dalle previa (qualificazioni).

Le partite clou dei sedicesimi del tabellone principale del Master di Valladolid

A partire da martedi sera per gli uomini e mercoledi mattina per le donne si disputeranno le partite del tabellone principale con i sedicesimi di finale.
Uno dei duelli più importanti dei sedicesimi è quello fra Franco Stupaczuk – Álex Ruiz che inizieranno il loro viaggio alla ricerca di una nuova finale contro una nuova coppia, capace di tutto: Juan Martín Díaz – Pablo Lijó.
Juan Tello – Fede Chingotto affronteranno invece gli ostici Ernesto Moreno – Denis Perino.
Anche Matías Díaz – Agustín Gómez Silingo non avranno un esordio facile contro una coppia molto combattiva, davanti alla quale nessuno può rilassarsi: Juan Cruz Belluati – Javi Garrido.
Un’altra delle partite più interessanti del primo turno sarà quella tra Paquito Navarro – Martín di Nenno vs Pincho Fernández – José Antonio García Diestro, mentre Momo González – Javi Rico cercheranno l’ottavo contro Sergio Alba – Francisco Gil.
La nuova coppia Tito Allemandi – Coki Nieto affronterà Javier Glez Barahona – Adrián Blanco.
Anche nel tabellone femminile vivremo grandi duelli già dai sedicesimi.
Tra questi, si vedranno partite emozionanti come quella tra Lucía Sainz – Bea González contro Carolina Navarro – Ceci Reiter o quella che affronterà Aránzazu Osoro – Victoria Iglesias con Eli Amatriain – Sofía Araujo.
Alejandra Salazar – Gemma Triay esordiranno contro Vero Virseda – Lucía Martínez.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Illegali !!! Galan & Lebron Super a Marbella

 

The post Master di Valladolid: Si parte destinazione Plaza Mayo! first appeared on Mr Padel Paddle.