MrPadelPaddle

Marbella Master WPT: Tre coppie con italiane in previa, Mr Padel Paddle

Si sono concluse questa mattina le pre previa della categoria femminile del Master di Marbella quinta tappa del World Padel Tour

Ben 3 coppie italiane accedono al primo turno di previa (qualificazioni) di oggi pomeriggio

L’unica italiana in campo scesa lunedi alle 18 nel primo turno di pre previa è stata Lorena Vano (n°110) in coppia con la spagnola Ana Varo (n.114) che avevano affrontato e sconfitto le spagnole Marta Perez (n°105) e Laura Martinez (n°195)  in tre set per 7-6/6-7/6-2.
La coppia Vano-Varo questa mattina hanno affrontato nel secondo turno di pre previa la coppia tutta italiana Emily Stellato (n°108) e Valentina Tommasi (n°104).
Emily e Valentina hanno vinto soffrendo nel primo set, portato a casa al tiebreak 7-6 (ma stavano sotto per 3-5), mentre nel secondo hanno vinto più agevolmente per 6-1.
Oggi alle 18 nel primo turno di previa se la vedranno con le quotate spagnole Vivancos (n°63) e Clasca (n°68).

Sempre al secondo turno alle ore 11 Carolina Orsi (n°83) in coppia con Eugenia Guimet Bigas (n.143) hanno debuttato al torneo vincendo contro la spagnola Cristina Gonzales (n.120) e l’argentina Melisa Chico (n.130) per 6-4/6-3.
Eugenia è la compagna per questo torneo di Carolina a causa dell’infortunio di Carlotta Casali, è una ragazza ventenne di Barcellona e studia ingegneria.
Alle 18 giocheranno con le spagnole Ramirez (n° 87) e Merino (n°50).
La nostra coppia femminile n°1 Chiara Pappacena (n°65) e Giulia Sussarello (n°70) sono entrate direttamente alle qualificazioni (previa) e giocheranno alle 17 di oggi contro Porras (nà100) e Segura (n°89), mentre l’italo spagnola Claudia Jensen (n°54) inizierà il torneo per la prima volta direttamente qualificata per il tabellone principale insieme alla compagna Bellver.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

The post Marbella Master WPT: Tre coppie con italiane in previa first appeared on Mr Padel Paddle.