MrPadelPaddle

Marbella Master 2021: Buona la prima per Lorena Vano,

Sono iniziate le pre previa categoria femminile del Master di Marbella quinta tappa del World Padel Tour

L’unica italiana in campo scesa lunedi alle 18 nel primo turno è stata Lorena Vano (n°110) in coppia con la spagnola Ana Varo (n.114) che hanno affrontato le spagnole Marta Perez (n°105) e Laura Martinez (n°195).

Vittoria in tre set per 7-6/6-7/6-2 per la coppia Vano-Varo che dovranno adesso giocare martedì mattina purtroppo contro la coppia tutta italiana Emily Stellato (n°108) e Valentina Tommasi (n°104).

Sempre al secondo turno martedi alle ore 11 Carolina Orsi (n°83) in coppia con Eugenia Guimet Bigas debutteranno al torneo.
La compagna di Carolina, Carlotta Casali ( n°82) sta ancora recuperando dall’infortunio di Santander e Carolina per questo torneo giocherà con la Guimet (n.143).
Primo match contro la spagnola Cristina Gonzales (n.120) e l’argentina Melisa Chico (n.130).
La nostra coppia femminile n°1 Chiara Pappacena (n°65) e Giulia Sussarello (n°70) sono entrate direttamente alle qualificazioni (previa) e giocheranno a partire da martedi pomeriggio, mentre l’italo spagnola Claudia Jensen (n°54) inizierà il torneo per la prima volta direttamente qualificata per il tabellone principale insieme alla compagna Bellver.

Buon World Padel Tour a tutti

by Mr Padel Paddle

The post Marbella Master 2021: Buona la prima per Lorena Vano first appeared on Mr Padel Paddle.