MrPadelPaddle

Serie A Padel : Dove vedere le partite, Mr Padel Paddle

Quest’anno gli incontri di serie A al Bola Padel Club di Roma saranno trasmessi in diretta streaming su SuperTenniX  a partire da domani 20 maggio

Questa la programmazione completa di SuperTennix :

– giovedì 20 maggio dalle ore 14.00 (prima giornata del girone)

– venerdì 21 maggio dalle ore 10.00 (seconda e terza giornata del girone)

–  sabato 22 maggio dalle ore 10.00 (tabellone di play off)

–  domenica 23 maggio dalle ore 11.00 (finale del campionato)

SuperTennix è una nuova piattaforma online a pagamento, ma gratuita per i tesserati FIT, dove sarà possibile vedere in diretta oppure on demand le partite di Tennis, Padel, Beach Tennis di cui supertennis detiene i diritti

 

Comunicato Federtennis su SuperTennix.it :

“Da oggi è dunque possibile registrarsi sul sito SuperTenniX.it e godersi lo spettacolo del grande tennis, del padel, del beach tennis e del wheelchair tennis, in mobilità come a casa, beneficiando di quattordici giorni di prova gratuita. Un modo nuovo di vivere il mondo della racchetta sempre e dovunque”. La Federtennis annuncia l’uscita di Netflix, tuttavia tutto italiano e destinato al mondo del tennis.

“Una volta effettuata la registrazione sul sito SuperTenniX.it, gli utenti possono scaricare le app disponbili per sistemi iOS e Android, incluse quelle fruibili via Android TV. Nei prossimi giorni, inoltre, la app sarà disponibile anche all’interno dell’app store di Amazon (per la fruizione su Fire Stick) e nello store Samsung per le smart tv della casa coreana. SuperTenniX è la naturale evoluzione digitale di SuperTennis. Una piattaforma che la Federazione Italiana Tennis, tramite la sua controllata Sportcast, ha voluto per stare al passo con i tempi, per raggiungere un pubblico ancora più esteso e per accrescere la passione dei tesserati, per i quali l’accesso sarà gratuito”, si legge.

L’accesso a SuperTennix è disponibile, anche per i non tesserati, sottoscrivendo uno dei pacchetti previsti (3,99 euro al mese o 34,99 per la sottoscrizione annuale) e beneficiando di 14 giorni di prova gratuita. Cinque i device che possono essere registrati (con possibilità di sostituzione dopo 2 giorni) e per gli utenti che avranno sottoscritto un abbonamento a pagamento ci sarà anche la possibilità di vedere simultaneamente i contenuti in diretta su due differenti dispositivi.

Ogni giorno gli abbonati troveranno live i match integrali di tutti i campi dei grandi tornei Atp e Wta di cui SuperTennis detiene i diritti. L’area on demand propone anche tutte le rubriche di maggior successo di SuperTennis: dall’appuntamento quotidiano del Tg a Circolando, da Colpo da Campione a Tennis Parade, dal settimanale magazine Atp alle più belle interviste, alle analisi dei match, agli approfondimenti, agli squarci di storia, alla didattica, alla formazione e a tutte le nuove trasmissioni in cantiere per arricchire sempre di più la proposta per gli appassionati.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati :

Rivoluzione campionato di Serie A 

Tutte le star della serie A di Padel

The post Serie A Padel : Dove vedere le partite first appeared on Mr Padel Paddle.