MrPadelPaddle

World Padel Tour : Bela & Sanyo raddoppiano !, Mr Padel Paddle

Si conclude alla grande la terza tappa del Cupra Open di Vigo del circuito World Padel Tour con la finale maschile

Ancora una volta gli eterni campioni argentini Fernando Belasteguin e Sanyo Gutierrez vincono conquistando la loro seconda vittoria in tre tappe del circuito professionistico più importante al mondo.

La chiave vincente dei due fenomeni è sempre la loro tattica, spesso attendista nel primo set a studiare gli avversari (anche in semifinale avevano perso il loro primo set contro Lima e Tapia e stessa cosa nella finale vinta a Madrid contro Stupaczuk-Ruiz).
Come un copione già visto perdono il primo set  per 6-4 contro Paquito Navarro e Martin di Nenno per poi salire in cattedra nel secondo vinto 6-4 e nel terzo con un secco 6-2 che li porta in trionfo.
Nei momenti chiave degli incontri i “due senior” leggono sempre nel miglior modo possibile le partite, adesso bisogna capire quale potrebbe essere la loro tenuta nell’arco di una intera stagione.

Bela può cosi festeggiare in anticipo di tre giorni i suoi 42 anni con il suo 61esimo torneo vinto su 129 disputati, per Gutierrez si tratta del suo 30 titolo.

Nella Finale femminile vittoria a sorpresa della coppia formata dall’argentina Virginia Riera (n° 17) e  la spagnola Patty Llaguno  (n°11) che sconfiggono in tre set la coppia spagnola n°1 al mondo Ale Salazar (n°4 del ranking Wpt)  e Gemma Triay (n°1) con il punteggio di 2-6/6-3/7-5.

Gli higlights della Finale categoria femminile:



Buon padel a tutti !

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

Vigo Open WPT: Dalle 10 via alle grandi Finali !

 

 

The post World Padel Tour : Bela & Sanyo raddoppiano ! first appeared on Mr Padel Paddle.