MrPadelPaddle

Padel Club: un numero speciale,

È uscito il numero di Maggio di Padel Club con l’intervista esclusiva ad Ale Galan, lo speciale serie A, la rielezione di Carraro a presidente della FIP e tanti altri articoli !

Il numero di Maggio di Padel Club,  l’inserto del Magazine Sport Club , da oggi è in anteprima online per noi appassionati di Padel.
E’ disponibile anche in formato cartaceo in diversi circoli del Lazio

Nell’inserto troveremo  tanti articoli dedicati al nostro sport preferito:
– Lugi Carraro confermato all’unanimità Presidente della FIP per il prossimo quadriennio
– 
Ale Galan: obiettivi 2021? Vincere…non ci spaventa nessuno
– Serie A . novità nella formula
– Interviste alle 8 squadre di serie A
– Coppa dei club chi si ferma è perduto
– Tornei amatoriali: Jolly’s week

Per vedere tutti gli articoli dell’inserto clicca sull’immagine e buona lettura online del numero di Maggio di Padel Club !!!

Sport Club il Magazine sportivo e di lifestyle presente, da oltre 18 anni, nella maggior parte dei circoli sportivi del Lazio con una tiratura di oltre 30.000 copie e per la quale hanno scritto e scrivono numerosi personaggi dello sport e non solo.
E’ stata la prima rivista sportiva in Italia anni fa a credere nel Padel con un inserto, di oltre 20 pagine, completamente dedicato al nostro sport sia a livello professionistico che amatoriale.
Anche se nasce come una rivista locale le rubriche dedicate al Padel sono e saranno sempre di più a carattere nazionale ed internazionale.

Dal mese di giugno 2020 sono entrato a far parte anche io nella squadra di Sport Club, curando come coordinatore l’inserto Padel Club, per offrire il mio contributo con rubriche sempre più approfondite dedicate al nostro Sport preferito!

Padel Club di Aprile

Padel Club di Marzo

Padel Club di Febbraio

Buon Padel a tutti e buona lettura

Mr Padel Paddle

 

The post Padel Club: un numero speciale first appeared on Mr Padel Paddle.