MrPadelPaddle

Lamperti e Coello Superstar conquistano le semifinali !,

Story 421216647

All’Alicante Open 2° tappa del WPT Miguelito Lamperti fenomenale insieme a Coello

Domani mattina dalle ore 10 avrà inizio il grande spettacolo del World Padel Tour con le semifinali dell’Alicante Open seconda tappa del circuito professionistico più importante al mondo. Le partite saranno tutte trasmesse in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204 del satellittare).
Il primo match della giornata sarà la semifinale tra Lucia Sainz e Bea Gonzalez che affronteranno Paula Josemaria e Ari Sanchez, si tratta della rivincita dopo la vittoria nella finale dell’Open di Madrid per Josemaria-Sanchez.
Sainz e Gonzalez sono arrivate in semifinale dopo la vittoria di ieri contro Llaguno-Riera, purtroppo la partita è terminata con l’infortunio di Patty Llaguno quando il risultato era sul 7-6/1-2, un vero peccato in quanto l’incontro era molto combattuto e avvincente. Josemaria e Sanchez nei quarti avevano battuto con un doppio 6-4 la coppia Talavan-Rufo .
Nell’altra semifinale femminile la sfida sarà tra la coppia teste di serie n°1 del torneo Ale Salazar e Gemma Triay, che si sono sbarazzate agevolmente per 6-0/6-2 ai quarti con Las Heras-Mesa,  contro “Las Vikingas” Victoria Iglesias e Aranza Osoro. Incredibile la vittoria ai quarti di Iglesias-Osoro che hanno battuto per la seconda volta consecutiva dopo Madrid le più accreditate “Las Martas” Marrero-Ortega per 6-4/6-4.

Nella categoria maschile nel primo quarto di finale gli spagnoli favoriti del torneo Ale Galan e Juan Lebron “passeggiano” per 6-3/6-0 contro Diaz-Ruiz e se la vedranno in semifinale contro gli argentini Federico Chingotto e Juan Tello. La coppia sudamericana (testa di serie n°5) ha battuto piuttosto agevolmente Paquito Navarro e Martin Di Nenno (teste di serie n°4)  in due set 6-2/6-3 confermando la difficoltà di questa coppia in questo inizio stagione dopo l’eliminazione agli ottavi di finale a Madrid ad opera di Coello-Lamperti.

Nella parte bassa del tabellone seconda semifinale consecutiva per la sorprendente coppia formata dal 43enne Miguel Lamperti e il giovane Arturo Coello che mandano a casa la coppia testa di serie n°3 formata da Pablo Lima e Agustin Tapia dopo una battaglia di tre set 6-7/7-5/6-4.

In serata si è disputato il match clou dei quarti di finale maschili che vedeva di fronte le coppie finaliste dell’Adeslas Open di Madrid: Belasteguin-Gutierrez vs Franco Stupaczuk- Ale Ruiz. Primo set combattutissimo che termina 7-6 al tie-break vinto da Stupa-Ruiz per 7-3 che riescono a vincere anche il secondo per 7-5 e vendicando la finale persa di Madrid.

by Mr Padel Paddle

articoli correlati Mr Padel Paddle

Bela e Sanyo vincono 6-3 il World Padel Tour

The post Lamperti e Coello Superstar conquistano le semifinali ! first appeared on Mr Padel Paddle.