MrPadelPaddle

La Padel Academy di Gustavo Spector,

Story 420007471

Gustavo Spector, coach della nazionale italiana di padel è il presidente della Spector Padel House (SPH), nuovo player dell’industria sportiva europea, che è prossimo a lanciare la Spector Padel Academy di Pescara – primo centro del network SPH sul territorio italiano.

L’evento di inaugurazione si terrà il 25 aprile 2021 presso il Magister Village di Montesilvano (PE)   alla presenza di Gustavo Spector, Presidente di SPH e coach della nazionalità italiana.

In una recente intervista al Corriere dello Sport il Mister ha evidenziato che: “La nostra idea di Academy è quella di un luogo dove ogni giocatore, si senta come a casa propria. Il maestro ti educa sui colpi, sulla tattica, sulla correttezza in campo e fuori, sulla preparazione atletica, ma anche sui valori.I valori della lealtà e dell’aggregazione sono fondamentali. Nel nostro progetto vorremmo che, oltre all’allenamento fisico, i ragazzi avessero uno spazio per fare i compiti e restare in gruppo dopo l’allenamento, con gli amici e socializzare in sicurezza“.

Il comunicato della Spector Padel House House:
La rapida ascesa di questo sport ha evidenziato l’esigenza di dover disporre in tutta Europa di centri sportivi all’avanguardia, dove atleti e amatori possano praticare il padel godendo dei migliori
istruttori e vivendo spazi aggregativi pensati per offrire loro un’esperienza senza uguali.

SPH realizza il servizio di Academy presso centri sportivi di elevato standing e che rispettino i più alti standard.
La Spector Padel Academy rappresenta una proposta innovativa ed inclusiva che i circoli possono implementare per offrire alla propria clientela lezioni di padel impartite secondo le migliori tecniche di insegnamento – per ciascuno dei livelli di esperienza.

Siamo molto soddisfatti della partnership che abbiamo siglato con il Magister Village: circolo rinomato sul territorio e di ottime fattezze – tanto dal punto di vista strutturale che ricettivo. Si tratta invero di un luogo di aggregazione che si sposa perfettamente con la nostra idea di padel: che fa perno su inclusione e professionalità” ha affermato Gustavo Spector, Presidente di SPH.

Il Magister Village di Montesilvano (PE) ha identificato come punto di forza della sua proposta il prestigioso contributo offerto da SPH tramite la Spector Padel Academy e, per i prossimi 5 anni,
ospiterà i maestri SPH formati secondo il “Metodo Spector” e coordinati direttamente dal Maestro Gustavo Spector.

Buon padel a tutti

by Mr Padel Paddle

The post La Padel Academy di Gustavo Spector first appeared on Mr Padel Paddle.